Altre anticipazioni sull’episodio 200!

L’episodio numero 200 si avvicina e inizia a trapelare qualche informazione in più. Naturalmente, si tratta di notizie ben centellinate: la puntata sarà un grandissimo traguardo per la serie e i creatori stanno facendo di tutto per mantenere la sorpresa.

Domanda: Qualche piccolo spoiler per noi? – Susan
Ausiello: Che ne dici di qualcosa riguardo al cast dell’episodio 200 di Bones? I primi quattro veterani che vedrete nella puntata saranno… Ryan O’Neal (il padre di Bones), Billy F. Gibbons (il padre di Angela), Laura Spencer (la squintern Jessica) e Ignacio Serricchio (lo squintern Rodolfo).  Presto sapremo altro!

Hart Hanson invece preferisce anticipare qualcosa che avverrà dopo il duecentesimo episodio:

Domanda: C’è qualche possibilità che tu abbia qualche altro scoop su Bones? – Rachel
Ausiello: Lo show rifiaterà un po’ dopo l’episodio 200 con degli episodi più tradizionali e tranquilli. “Quella puntata sarà una specie di grosso buco nero nel quale finiranno tutti i nostri sforzi – fa notare il creatore della serie Hart Hanson – e sarà seguita da tre o quattro episodi minori. Per un po’ si tornerà alle classiche trame a cui tutti siamo abituati.

Fonte: TV Line

La speranza è che almeno uno degli episodi a cui si riferisce il creatore della serie possa essere un bottle episode,  cioè una puntata concepita per risparmiare sul budget in cui non vengono usate location esterne, ma solo set che la troupe ha già a disposizione, e con questo non si vuole assolutamente affermare che saranno episodi di qualità inferiore. Un esempio di bottle episode (episodio imbottigliati) è infatti quello incentrato sull’assassinio di Kennedy (5×12, La prova nel budino), che si è rivelato essere uno dei più belli e amati della serie oppure quello natalizio della prima stagione (1×09 Il più bel regalo di Natale), nonché uno dei preferiti dallo showrunner Hart Hanson.

 

traduzione: Tizy

1 Commento

  1. antobetty

    I LOVE FOREVER BONES AND I LOVE DAVID/BOOTH&EMILY/BRENNAN TOGETHER FOREVER WOOOOOOOOOW BONES FOREVER THANKS

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: