The Lost Love in the Foreign Land: piccole anticipazioni

Meglio che i fan di Bones facciano scorta di fazzolettini, in vista del nuovo episodio di giovedì che si prospetta un po’ strappalacrime. The Lost Love in the Foreign Land vede Brennan, Booth e tutti gli altri membri della squadra indagare sull’omicidio di un’immigrata, i cui resti sono stati ritrovati sul ciglio di una strada.

Quali segreti nascondeva la giovane donna e soprattutto chi l’ha uccisa? Il team è determinato a scoprirlo. Aspettatevi un nuovo sospettato ad ogni nuovo sviluppo – ognuno apparentemente più colpevole dell’altro, mentre la verità finirà per sorprendervi.

Se siete lettori abituali di ScreenSpy saprete che non ci piace rivelare spoiler, che potrebbero levare agli spettatori il gusto di godersi l’episodio, comunque possiamo fornirvi alcuni spunti per solleticare le vostre aspettative in attesa di giovedì sera!
Tenendo presente quanto premesso le cose da sapere su “The Lost Love in the Foreign Land” sono cinque:

5. Proposte e ancora proposte
Nonostante un inizio piuttosto sexy, Cam ha qualche problema con Arastoo questa settimana, sia professionalmente che personalmente. Uscirsene con la cosa sbagliata al momento sbagliato porta delle ripercussioni che speriamo non siano durature.

4. Aubery cade in disgrazia
Aubery entra in conflitto con Booth questa settimana quando mette la propria carriera di fronte alla sofferenza di una vittima e Booth non va per il sottile quando gli dà dell’insensibile.

3. Sospetti sospettati
Ci piace quando Bones ci riserva molti sospettati e questo e uno di quegli episodi. Da un ex ricco datore di lavoro, ad un addetto all’immigrazione, ad un criminale sessuale, ad un assassino condannato, ogni sospettato in questo episodio sembra più colpevole di quello precedente. Chi è il vero responsabile e perché? Vi abbiamo già detto di portare i fazzoletti, vero?

2. Una tragica storia d’amore
C’è una storia d’amore piuttosto tragica al centro del crimine di questa settimana, che non solo spezzerà il cuore di tutti quelli della squadra, ma anche il nostro, soprattutto quando sentiremo le parole “Lei era il mio cuore” pronunciate da qualcuno con il cuore spezzato. Ognuno nella squadra affronterà in modo diverso la tristezza. Angela vuole correre a casa per abbracciare il suo bambino, Arastoo sarà ispirato a fare grandi cose e Brennan e Booth ci balleranno su.

1. Solidarietà per un omicida?
Brennan e Booth parlano dell’omicidio al centro del caso di questa settimana e si chiedono come reagirebbero se si trovassero nella stessa situazione. E’ una conversazione che gli farà rendere conto di ciò che hanno e di quanto siano fortunati ad averlo.

“The Lost Love in the Foreign Land” andrà in onda giovedì 6 novembre [ negli Stati Uniti] su FOX.

Fonte: ScreenSpy

Traduzione: Marta187 – Omelette73

1 Commento

  1. antobetty

    Sono sempre piu appassionata di bones e innamorata pazzamente di david/booth&la sua inseparabile dolce meta emily/brennan……woooow together forever…..love love love

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: