Come sarà gestita la nuova gravidanza di Emily Deschanel?

Abbiamo già provveduto a darvi “la buona novella” della gravidanza di Emily Deschanel, ma che impatto avrà questa circostanza sul telefilm?
Ecco cosa riferiscono TV Line e ETonline in proposito.

Il rappresentante della star della serie Emily Deschanel ha annunciato ad E!News che l’attrice sta aspettando il suo secondo figlio dal marito, attore/produttore, David Hornsby, facendo sorgere la domanda: La Fox includerà nella storia la gravidanza dell’attrice come fece nella settima stagione?
Subito dopo l’annuncio della notizia da parte della Deschanel, una fonte ha rivelato a TVLine che la decisione non è ancora stata presa.
Casualmente TVLine, solo poche settimane fa, al party del 200° episodio di Bones, aveva chiesto alla Deschanel se Booth e Brennan avrebbero aggiunto un membro alla loro famiglia. La sua risposta: “Tutto è possibile.”
Pensate che sia tempo per Christine e Parker di avere un nuovo fratello?

Fonte: TVLine

Anche ETonline ha qualcosa da dire in proposito e fa notare come, a settembre, in occasione di una breve intervista con l’attrice, la Deschanel abbia detto che l’unico modo per cui i fan avrebbero potuto vedere un secondo bambino per la coppia Booth e Brennan era che lei stessa “rimanesse incinta.
Sentite la dichiarazione dalla voce stessa dell’attrice.


Che questa affermazione nasconda i veri intenti degli autori?
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo bimbo per il nostro dinamico duo o preferite che lo show si concentri su altro e che questa gravidanza venga nascosta nella finzione dello schermo?

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: