Press Release, still e promo episodi 10×17 e 10×18

Bones 10x18

IL TEAM DEL JEFFERSONIAN INDAGA SU DUE MORTI IN DUE NUOVI EPISODI DI BONES IN ONDA GIOVEDÌ 7 MAGGIO SU FOX.

Immagini di The Lost in the Found e The Verdict in the Victims nella nostra pagina Facebook!

Non perdetevi lo speciale evento di due ore con gli episodi “The Lost in the Found / The Verdict in the Victims”, in onda giovedì 7 maggio su FOX.

10×17 “The Lost in the Found”: I resti della studentessa di una scuola privata vengono trovati in una fossa e Brennan e Booth ipotizzano che il bullismo possa essere un fattore del crimine. Quando Brennan trova delle somiglianze tra i suoi anni dell’adolescenza e la vittima, il team comincia a mettere in dubbio che la morte della giovane sia un omicidio.

10×18 “The verdict in the victim”: Poi, a sole 48 ore dall’esecuzione della sentenza di morte del serial killer Alex Rockwell, che Booth e Brennn hanno aiutato ad incarcerare, il team del Jeffersonian deve fare una corsa contro il tempo per confermare i nuovi sospetti di Brennan che Rockwell potrebbe non essere responsabile dei crimini ascritti.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Carla Gallo nel ruolo di Daisy Wick; Alysia Reiner nel ruolo di Amelia Minchin; Adam Zastrow nel ruolo di Tyler O’Brian; Jordan James Smith nel ruolo di Jake Ryan; Brielle Barbusca nel ruolo di Arianna Donas; McKaley Miller nel ruolo di Cayla Seligman; China Anne McClain nel ruolo di Kathryn Walling; Jenny Cooper nel ruolo di Kim Delson; David Monahan nel ruolo di Kurt Delson; Patricia Belcher nel ruolo della procuratrice Caroline Julian; Ignacio Serricchio nel ruolo di Rodolfo Fuentes; Linda Lavin nel ruolo del Giudice Michael; Gabriel Salvador nel ruolo di Alex Rockwell; Sam Sarpong nel ruolo di Thomas Saltz; Jason Gray-Standford nel ruolo di Roger Flender; Jessica Camacho nel ruolo di Lauren Slater’ Robert M. Murat nel ruolo del Pastore Torrance Evans; Sunnie Pelant nel ruolo di Christine Booth; Christian Telesmar nel ruolo dell’Agente Keene.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: