Il futuro di Booth e Brennan e il viaggio di Angela e Hodgins

La decima stagione di Bones si sta avvicinando alla fine e, come molti di voi ormai sapranno, delle nuvole si sono addensate sul matrimonio di Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel). Che cosa accadrà loro? Risolveranno qualcosa? O dovremo attendere l’undicesima stagione?
TVLine ha intervistato il produttore esecutivo Stephen Nathan, che ha rivelato qualcosa circa il futuro sentimentale dei nostri beniamini, senza tralasciare un piccolo spoiler riguardante Angela (Michaela Conlin) e l’entomologo Jack Hodgins (TJ Thyne).

Voi fan di Bones avrete sicuramente pianto di disperazione di fronte ai problemi matrimoniali di Booth e Brennan. Ma Stephen Nathan ha spiegato che questi cambiamenti sono un espediente necessario alla trama.
“Noi non vogliamo che lo show diventi prevedibile – dice Nathan a TVLine – perché i fan si annoierebbero e potrebbero decidere di guardare un altro show.”
Per sventare questo scenario, “è necessario dare un bello scossone allo show”, continua. “Inizieremo a farlo alla fine della decima stagione, e continueremo nella undicesima.”
Tuttavia, il produttore esecutivo rivela come si metteranno a posto le cose tra Booth e Brennan e se Hodgins e Angela stiano facendo o meno i bagagli per la Francia.

TV Line: Come avverrà il progresso di Booth nella cura dalla dipendenza dal gioco d’azzardo?
Si realizzerà in un modo molto realistico ma al tempo stesso sconvolgente per questi due personaggi. Brennan è una persona estremamente razionale e pratica, e comprende i rischi cui va incontro. Probabilmente in passato avrebbe preso una decisione drastica e in modo molto freddo. La logica che utilizza nella vita quotidiana certamente correrà in suo aiuto, ma questo è un dolore reale e difficile da gestire per lei. È un percorso tortuoso, perché lei ama davvero Booth. Così, dobbiamo trovare un modo che faccia fronte da un lato al carattere di Brennan, e dall’altro faccia ammettere a un uomo orgoglioso come Booth l’enormità del suo sbaglio e come far fronte alle conseguenze. Quello che abbiamo cercato di fare negli scorsi episodi è stato cercare di affrontare questa difficoltà: vedremo se ci sarà una qualche soluzione verso il finale.

TVLine: Hai accennato al fatto che è stato molto doloroso per i personaggi. La storia è stata dolorosa anche per i fan che amano davvero la coppia Booth-Brennan. Cosa puoi dire loro?
Sarei decisamente infastidito se le persone non ne fossero addolorate. Questi sono due personaggi che abbiamo imparato ad amare. Si hanno delle aspettative riguardo alle persone che fanno parte delle nostre vite. Non ci aspettiamo da loro certi comportamenti, e così ci restiamo male.  Ma sai una cosa? Le persone di solito ci sorprendono, e fanno delle cose che spesso ci fanno avere dei ripensamenti. E questo vale anche per Brennan. La sua reazione è stata davvero severa. Ma le cose miglioreranno.

TVLine: Che cosa si aspetta Brennan da Booth, affinché il loro rapporto possa tornare quello di prima?
Pare che lei voglia delle prove concrete del fatto che lui non ricadrà di nuovo in questo problema o che le dimostrino che lui è l’uomo che lei pensava fosse. Finché non ci saranno garanzie, tutto quello che Brennan può fare è sperare di ritrovare il vecchio Booth. È l’unica cosa che ci viene in mente in situazioni come questa. Perché ogni promessa al mondo è senza significato. Devi solo decidere: “Affronteremo questo problema insieme?”

TVLine: Pare che sia stato tutto detto riguardo al viaggio a Parigi di Angela e Hodgins.
Tutto quello che si sono già detti riguardo questo viaggio diventerà molto più concreto. È una possibilità concreta. I soldi sono stati cambiati. Stanno partendo. Ecco cosa faranno. Di nuovo, le nostre aspettative riguardo questi due personaggi saranno messe in discussione, perché non si comporteranno come ci saremmo aspettati.

FONTE: TVLine

Stephen Nathan è stato piuttosto sibillino, che cosa vi aspettate dall’ultima puntata? Dopo aver visto “The Life in the Light” temete ancora per il matrimonio di Bones e Booth? O siete fiduciosi che riusciranno a superare ogni problema?
E la coppia Hodgela? Come ci sorprenderanno, secondo voi?
Diteci la vostra!

 

traduzione: Tizy

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: