Press Release, still e promo dell’episodio 10×21

Bones_10x21

IL TEAM INDAGA SUI RESTI DI UN EX CARCERATO DIVENTATO ISTRUTTORE DI YOGA NEL NUOVO EPISODIO DI BONESIN ONDA GIOVEDÌ 4 GIUGNO SU FOX 

Quando i resti di un ex carcerato e membro di una banda di motociclisti, diventato istruttore di yoga, vengono ritrovati in seguito ad un incendio in una foresta, il team deve investigare in entrambi i mondi che hanno fatto parte del passato della vittima. Nel frattempo Booth 

Immagini di The Life in the Light nella nostra pagina Facebook!

continua a lavorare duramente per combattere la sua dipendenza dal gioco e riconquistare la fiducia di Brennan e Angela ed Hodgins prendono un’importante decisione che avrà un impatto sul loro futuro all’interno del Jeffersonian nel nuovo episodio di Bones “The Life in the Light” in onda giovedì 4 giugno su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Sunnie Pelant nel ruolo di Christine Booth; Alex Skuby nel ruolo di Gavin Chadwick; Frank Myers nel ruolo di Dale Brock; Courtney Hope nel ruolo di Elizabeth Collins; Amanda Kate Brooks nel ruolo di Nan Roselick; Victor Alfieri nel ruolo di Danato; Tony Mirrcandani nel ruolo di Ramish Patel.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: