Stephen Nathan sul futuro dei protagonisti di Bones

Booth e Brennan -The life in the Light

Il finale di questa emozionante decima stagione di Bones si sta avvicinando ed è giunto il momento di tirare le somme: cosa ne sarà dei nostri Booth e Brennan?

Adam Bryant di TV Guide ci regala qualche piccola anticipazione in proposito.

I fan di Bones hanno solo una cosa in mente da quanto Brennan ha cacciato Booth di casa dopo la sua ricaduta nel gioco d’azzardo: quando Booth sarà di nuovo il benvenuto?

Nell’episodio di giovedì le cose sembrano andare meglio quando Booth (David Boreanaz) si avvicina al traguardo dei suoi trenta giorni senza una scommessa. Ma quando il ghiaccio comincia a sciogliersi, Brennan (Emily Deschanel) scopre che Booth non l’ha invitata per celebrare l’evento con lui. Quest’ultimo colpo farà deragliare i progressi della coppia?

Oltre al danno anche la beffa, perché Brennan non avrà la sua migliore amica su cui fare affidamento. Questo perché Angela (Michaela Conlin) sgancia una notizia esplosiva su Brennan. “Dieci anni fa, Angela ha iniziato questo lavoro considerandolo temporaneo, rivalutando di tanto in tanto la propria vita,” ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Si è presa un impegno con il Jeffersonian ma principalmente con Brennan e Hodgins. Ora vuole decisamente guardare al suo futuro con Hodgins e questo segnerà un momento di svolta per tutti.”

Un lato positivo dell’episodio? Il vero nome di Angela verrà (finalmente!) rivelato.

Fonte: TVGuide
Traduzione: Cristina

Secondo noi, questo articolo non ce la racconta giusta: il futuro di tutti i nostri amati personaggi è davvero tutto così nero come appare? Non ci resta che restare sintonizzati e vedere dove queste situazioni li porteranno, mantenendo un (cauto) ottimismo.
Voi che cosa ne pensate?

 

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: