Nuovi rivelatori spoiler sulla premiere dell’11^ stagione di Bones

Siamo certi che, come noi, siate curiosi di sapere qualche informazione aggiuntiva sulla premiere in due episodi che, a partire dal primo ottobre, darà il via all’undicesima stagione di Bones, così eccovi accontentati, perché nell’articolo di TVLine che segue, vengono dati importanti indizi a riguardo, ma fate attenzione, perché il pezzo è ad alto, altissimo livello di spoiler, sia per la decima, che per l’undicesima stagione!

dilshad_vadsaria

Brendan Fehr e Dilshad Vadsaria

Il mistero della scomparsa dell’episodio di apertura di Bones, è appena diventato più misterioso.

All’alba della notizia che Seeley sarà scomparso quando l’undicesima stagione riprenderà, giovedì 1 ottobre, TVLine ha appreso in esclusiva che Dilshad Vadsaria tornerà ad interpretare il ruolo della moglie di Jared Booth, Padme.

La Fox tuttavia continua ad avere le labbra cucite sullo stato di salute dello stesso Jared, interpretato dall’attore Brendan Fehr che, nel passato, ha recitato in Roswell e ora in Night Shift.

Vadsaria, che ha recitato in Revenge, Greek nel dramma della Fox The Frankenstein Code, ha interpretato Padme nella quinta stagione di Bones.

Fonte: TVLine

Avevamo già dato il via alle danze delle speculazioni in questo nostro articolo che elencava tutta una serie di scenari possibili per la premiere dell’undicesima stagione di Bones, ma questo spoiler ha decisamente ristretto le nostre possibilità, soprattutto se consideriamo che, poco tempo fa, Emily Silver aveva twittato il titolo del secondo episodio della stagione “Il fratello nello scantinato.”

Se a questo titolo, già di per sé piuttosto rivelatore, si aggiunge anche la presenza dell’attrice che nella quinta stagione, nell’episodio 5×13 Il dentista nel fossato, aveva interpretato la futura moglie di Jared Booth, vien da sé che il motivo per cui il nostro Seeley scomparirà avrà a che fare con la sorte del fratello minore. Ciò che non ci è dato sapere è se il fratello nello scantinato verrà ritrovato vivo o morto, anche se il fatto che l’attore reciti in un’altra serie fa pensare che la trama scelta per questa premiere possa essere una sorta di buona uscita per il personaggio, per spiegare il motivo per il quale non lo rivedremo più nella serie.
Certo è che, se così fosse, il povero Booth sarebbe sottoposto, ancora una volta, ad un notevole stress. Alla fuga di Brennan con Christine, la morte di Sweets, l’incarcerazione, il tradimento dell’FBI, la ricaduta nel gioco ed il rischio che ha corso di perdere per sempre Brennan, si aggiungerebbe infatti anche la dolorosa perdita del fratello, per non parlare di quella di Pops (del quale è però probabile che, semplicemente, non sapremo più nulla), insomma, non pensate che il nostro Booth meriti un abbraccio di gruppo?
E soprattutto, secondo voi, Jared verrà ritrovato vivo o morto?

La risposta alla vostra domanda? E’, purtroppo per ora, sempre la stessa: ancora non si hanno conferme ufficiali su quando andrà in onda la decima stagione in Italia (appena avremo notizie le condivideremo), mentre invece la nona stagione è attesa su Top Crime, in chiaro, questo autunno!

2 Commenti

  1. Giorgia

    Poor Booth!! Non lo biasimo per essere ricaduto nel gioco d’azzardo, insomma, il suo piccolo mondo è collassato sulle sue spalle e ha dovuto sopportare molto negli ultimi tempi…
    Spero vivamente che Jared non muoia, anche se la tipa che ha sposato non mi ha mai convinto..
    Ma, in tutti i casi potrà contare su Brennan, il nuovo bambino e Christine.

    Piuttosto ho paura di sapere se Pelant sarà ancora, purtroppo, parte della serie.. Spero di no, odio quel tizio!!

    Replica
  2. Pingback: i-Bones » Interviste » Tamara Taylor e l’inizio dell’undicesima stagionei-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: