Nuove anticipazioni sull’inizio dell’undicesima stagione di Bones

Ci siamo, manca poco al ritorno di Bones e finalmente abbiamo nuovo materiale su cui speculare alla grande.

Che cosa è successo a Booth e Brennan? Quali sono le novità che li riguardano? Continuate a leggere!

Iniziamo da alcune semplici domande tratte dalla rubrica AskAusiello

Domanda: C’è qualcosa che puoi dirci sul nuovo bambino di Booth e Brennan in Bones? – Deborah
Ausiello: È un maschietto e sarà già di molti mesi quando la nuova stagione inizierà. E il suo nome… avrà un significato preciso. E non aspettatevi che Bones
si trasformi in “Parenthood” ora che Booth e Brennan hanno due figli insieme. “Non è uno show sui bambini, è Bones” precisa a TvLine il produttore esecutivo Michael Peterson. “Stiamo cercando il perfetto equilibrio tra il mostrare i figli e il dimostrare che Booth e Brennan sono dei bravi genitori, senza però focalizzarci esclusivamente sui bambini.”

Domanda: “È possibile che il figlio di Booth, Parker, faccia un’altra apparizione questa stagione? – Phoebe
Ausiello: In realtà, sì! “Lo vedremo di sicuro” rivela Peterson riferendosi al figlio scomparso di Booth. “Stiamo lavorando su una storyline che lo farà ritornare.

Proseguiamo con un ulteriore approfondimento circa la nuova vita famigliare di Booth e Brennan, grazie a fresche anticipazioni  di TVLINE:

Sei mesi dopo il loro addio al Jeffersonian, la tranquilla vita di Booth e Brennan – allietata dalla nascita di un nuovo bambino – assume nel giro di poco tempo una piega drammatica con la scomparsa di Booth, inserita nella trama per colpa dei gravi problemi di salute che recentemente hanno afflitto David Boreanaz. E questo avrà sicuramente a che fare con l’arrivo di un nuovo cattivo che, come assicura lo show runner Michael Peterson, “non si tratta di Pelant”, lasciando intendere, tra le altre cose, che la crisi ha a che fare con dei problemi famigliari. Il problema verrà risolto alla fine del secondo episodio, anche se ne risentiranno gli strascichi per tutta l’undicesima stagione. Hodgins e Angela dovranno affrontare, nel corso dei prossimi episodi, una grande disgrazia. “L’episodio 10 ridefinirà ogni aspetto della loro vita – anticipa Peterson – dando così uno scossone alla loro relazione in un modo che preferisco non anticipare”.

SPOILER BONUS: Bones e Booth non riusciranno mai a realizzare il loro proposito di abbandonare Washington. “Avevano parlato di trasferirsi, ma non accadrà mai. Vivono ancora nella solita casa”, conclude Peterson.

famiglia Booth

Scatta ora il toto-nome: come si chiamerà il bambino, secondo voi? E cosa succederà al nostro Booth? Diteci la vostra!

traduzione: Claudia e Tizy

3 Commenti

  1. Kahlan Rahl (BradipoRomantico)

    Il bambino si chiamerà o come il nonno paterno, tanto per continuare con la tradizione di nominare i figli con nomi di defunti, oppure …. Liam o Connor :P

    Tutti ipotizzano che Booth sarà rapito per qualcosa che rigurada Jared, ma sarebbe più interessante se invece lo facesse per la nuora o per il fratello di Bones.

    Per quanto riguarda Hodgins e Angela …. e se la disgrazia fosse la morte del figlioletto!?!?!??!?!

    Replica
  2. Pina

    Anche io credo che perpetueranno la tradizione di chiamare i figli con i nomi di parenti/amici defunti, per questo credo che i l nome più papabile sia Hank. Tuttavia un altro nome mi frulla per la testa: perchè non chiamarlo Wyatt? Gordon mi sembra una crudeltà ma credo che il contributo del nostro indimenticato psicologo-chef sia stato decisivo per la crescita della nostra coppia, quindi perchè non ricordarlo così?!
    Per quanto riguarda Hodgins e Angela sarei più propensa a pensare a qualcosa che riguardi il fratello di Hodgins. Non voglio pensare che gli autori siano così cattivi da impostare una storyline che coinvolga il piccolo Michael Vincent, dal momento che in più occasioni abbiamo potuto vedere come sia stato difficile affrontare tematiche riguardanti i bambini nel corso dell’intera serie.
    E ora passiamo a Booth. Dopo aver saputo che la storyline delle prime puntate era stata scritta a causa dei problemi di salute di David, e dopo la pubblicazione della foto in cui viene “conciato per le feste” ho pensato subito che il “Brother in the Basement” fosse proprio lui e non Jared come inizialmente ipotizzato. Il fatto che abbiano richiamato Padme avvalora questa ipotesi, che tuttavia manca di un dato fondamentale: non si è ancora parlato della scritturazione di Brendan Fehr, o sbaglio? sarebbe interessante pensare che Jared, messa la testa a posto, possa tirar fuori dai guai il fratello maggiore che tanto, in passato, si era prodigato nei suoi confronti. E qui scatta un altro interrogativo: nel caso sia proprio Booth ad essere nei guai, cosa può aver determinato il tutto?
    Ad ogni modo mi auguro vivamente che presto rilascino il trailer della premiere perchè questo hiatus mi sta distruggendo!!!

    Replica
    1. Kahlan Rahl (BradipoRomantico)

      Hodgins e Angela:
      sì,i loro problemi potrebbero essere legati al fratello di Hodgins , ma dagli spoiler mi pare di capire che succeda qualcosa di veramente tragico in grado di metterli in crisi anche come coppia.
      Non credo che la morte del fratello di Hodgins possa minare la loro unione. Anche se il fratello commettesse un grave reato non lo vedo come un rischio per loro.

      La fatalità del pargoletto potrebbe non solo mettere in crisi H&A, ma portare anche B&B ad interrogarsi sul come loro affronterebbero la cosa approfondendo ed eventualmente raffonzando la loro unione.

      Devo ammettere che amo le serie TV che hanno il coraggio di fare scelte poco popolari e quindi farei un applauso agli autori se seguissero questa linea narrativa

      Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: