Press Release e still dell’episodio 11×02

IL TEAM E’ VICINO A SCOPRIRE DOVE SI TROVI BOOTH NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDÌ 8 OTTOBRE SU FOX

Guest-Star: Kim Raver (“Grey’s Anatomy,” “24”) e Josh Casaubon (“Brooklyn Nine-Nine” e “Weird Loners”)

Immagini promozionali di The Brother in the Basement  sulla nostra pagina Facebook

Il mistero della scomparsa e delle condizioni in cui versa Booth si infittisce quando il team apprende che l’agente dell’FBI Grace Miller (la guest star Kim Raver) non ha detto la verità né all’FBI, né alla squadra del Jeffersonian, tenendo per sé vitali informazioni che avrebbero potuto condurli da lui. Nel frattempo, al Jeffersonian, giunge un inaspettato visitatore, l’esperto forense di computer e scienziato, il dottor Benjamin Metzger (la guest star Josh Casaubon), che lavora con Angela per cercare di decodificare le informazioni che il team non è stato in grado di decifrare, concernenti il luogo in cui Booth potrebbe trovarsi e, più in generale, la sua scomparsa. Arastoo inoltre prende un’importante decisione che avrà una ripercussione sulla relazione personale e professionale con Cam, nel nuovo episodio di Bones, “The Brother in the Basement”, in onda giovedì 8 ottobre su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Kim Raver nel ruolo dell’agente dell’FBI Grace Miller, Pej Vahdat nel ruolo di Arastoo Vaziri, Patricia Belcher nel ruolo di Caroline Julian e Josh Casaubon nel ruolo del dottor Benjamin Metzger.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: