Press Release, still e promo dell’episodio 11×03

Booth 11x03 The Donor in the Drink

BRENNAN E BOOTH TORNANO UFFICIALMENTE AL JEFFERSONIAN E ALL’FBI NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDÌ 15 OTTOBRE

Immagini promozionali di The Donor in the Drink sulla nostra pagina Facebook

Nel primo giorno in cui Brennan e Booth tornano ufficialmente a ricoprire i loro rispettivi ruoli al Jeffesonian e all’FBI, le cose si fanno interessanti quando dei resti vengono ritrovati in un allevamento di pesci in circostanze sospette, dando vita ad un’indagine. Dopo la scoperta che qualcuno ha preso molti degli organi interni della vittima prima di gettarla in acqua, Angela rintraccia venditore e compratore degli stessi per cercare discoprire importanti dettagli sul caso. Nel frattempo Booth cerca di riabituarsi al suo ruolo all’interno dell’FBI e scopre che Aubrey ha preso il suo posto nel suo vecchio ufficio; Hodgins incoraggia Angela a mettere in mostra le sue fotografie e Cam ha qualche difficoltà ad affrontare la sua decisione di aver prediletto il lavoro alla sua relazione con Arastoo in “The Donor in the Drink”, il nuovo episodio di Bones in onda giovedì 15 ottobre su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Sunnie Pelant nel ruolo di Christine Booth e Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray.

1 Commento

  1. Kahlan Rahl (BradipoRomantico)

    Immagino che per Bones sarà facile riprendere il proprio lavoro, secondo me per lei e per i colleghi sarà come se non avesse mai lasciato.
    Forse ci potrà essere qualche momento imbarazzante tra Bones e Cam perché pare che Bones sia stata fondamentale nella scelta presa da Aristood.

    Sono più curiosa di vedere Booth alle prese con il suo reintegro.
    Spero tanto che tra lui e Aubrey non ci siano screzi o litigi.
    In fin dei conti Booth aveva deciso di lasciare il lavoro investigativo, quindi è logico che il suo ufficio sia stato riassegnato (non potevano certo lasciarlo vuoto a prendere polvere!!). Allo stesso modo non vedrei nessun problema se a Booth rendono il vecchio ufficio per darne uno nuovo a Aubrey.
    Spero che se tra i due ci devono proprio essere dei problemi, questi vengano risolti il prima possibile e che possano tornare a lavorare assieme.

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: