Tamara Taylor e l’inizio dell’undicesima stagione

Ci siamo, manca poco meno di un mese al ritorno di Bones sugli schermi USA e l’attesa va a braccetto con l’ansia per quelle che saranno le sorti di tutti i nostri beniamini. Ci sono due modi per superare indenni questi ultimi giorni: mantenere una calma zen oppure divertirsi a leggere questi spoiler succosi rivelandoci le vostre teorie. Tamara Taylor è pronta a condividere con noi alcuni antipasti decisamente invitanti … voi siete pronti?

Quando Bones tornerà con la sua undicesima stagione, un membro della squadra sarà da considerarsi Missing in Action: Booth, che insieme a Brennan ha lasciato Washington DC per cambiare aria alla fine della decima stagione, è completamente scomparso.

“Il primo episodio della stagione ha un vero colpo di scena: la scomparsa di Booth” afferma la star di Bones Tamara Taylor. “Tutta la squadra è tremendamente preoccupata. Senza parlare della Brennan che è fuori di sé. Si tratta di capire cosa gli è successo, scoprire dove si trova e in cosa sia immischiato. Non sembra nulla di buono.” A complicare le cose c’è il fatto che Booth ha avuto una ricaduta nel gioco d’azzardo prima che lasciasse DC. “Non conosciamo le ragioni della sua scomparsa,” continua la Taylor. “E’ il gioco d’azzardo che gli ha creato problemi? Non è niente di buono, sembra che riguardi una losca operazione segreta; pare abbia a che fare con cattiva gente, ma non sappiamo di cosa si tratti. E non riusciamo a capirlo. Si inizia in maniera piuttosto confusa.”

Appena il team si mette all’opera per trovare Booth, otterranno l’aiuto dell’agente Grace Miller (interpretata dalla guest star Kim Raver) sebbene lei non la veda allo stesso modo dei membri del Jeffersonian. “L’agente Miller inizia immediatamente con il piede sbagliato: rovina delle prove violando il nostro protocollo,” ride la Taylor. “Lei è una che prende le persone di petto e le tratta male.” Per fortuna, gli attori si stanno divertendo molto di più lavorando con la Raver fuori dal set. “Innanzitutto, è molto simpatica. Fantastica,” ha enfatizzato Tamara. “Sta interpretando un ruolo piuttosto complicato, perché non piace a nessuno. E lei, di persona, è molto piacevole, quindi è divertente.”

Camille Saroyan e Arastoo VaziriMa oltre alla scomparsa di Booth, la vita è andata avanti per i personaggi di Bones nei sei mesi che sono passati tra la fine della decima stagione e l’inizio dell’undicesima. “Sei mesi dopo, Cam sta cercando di trovare un sostituto di Brennan,” anticipa Tamara. “Nessuno è abbastanza bravo. E lei crede di poter aggiungere ai candidati anche il nome di Arastoo, perché sta momentaneamente sostituendo la Brennan, e sta facendo un ottimo lavoro.” Ma, data la relazione romantica tra Arastoo e Cam, la Taylor ci informa che promuoverlo nel lavoro “renderebbe le cose molto complicate, vista la situazione delicata.”

Fuori dal lavoro, le cose stanno ancora prendendo forma per Cam e Arastoo: “Penso che lui stia considerando di compiere quel prossimo passo.” Anche se Cam e Arastoo stanno insieme da qualche anno, la Taylor ci rivela che non crede che Cam abbia bisogno di un matrimonio per essere più soddisfatta della loro relazione. “Penso che un impegno sia sufficiente per Cam,” afferma. “E’ un po’ restia riguardo il matrimonio. Quindi credo che Cam sarebbe felice di vivere con lui, nel peccato, per il resto della sua vita. Ma lui è più legato alle tradizioni. Penso che sia più legato alla ufficializzazione della relazione di quanto lo sia io.”

Guardando avanti, Bones farà un crossover con Sleepy Hollow! “Sarà interessante. Da quel che ho sentito, sarà l’episodio di Halloween, il che ha un senso,” dice Tamara. “Possiamo sospendere la realtà e mescolare genere differenti. Diversamente, sarebbero due mondi completamente inconciliabili. Ne sono rimasta sorpresa quando l’ho letto la prima volta, era ancora in lavorazione, ma dato che sarà l’episodio di Halloween, è tutto perfettamente comprensibile.”

Ora sul piatto abbiamo la scomparsa di Booth, il nuovo agente federale, la coppia CamAstoo e il crossover con Sleepy Hollow … niente male come antipasto! E voi che voto date allo chef?

 

 

Fonte: GMMR

traduzione: Alessia

1 Commento

  1. Giorgia

    Mamma che ansia :/ perché non può iniziare domani?!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: