B&B e il loro primo giorno di lavoro

Booth 11x03 The Donor in the Drink

Avete presente due menti brillanti e geniali, due persone che quando lavorano insieme fanno scintille ma che quando tornano a casa sono anche le colonne portanti di una splendida famiglia? Ecco, proviamo ad immaginare come potrebbe essere una loro giornata tipo, ad esempio …

Per Booth e Brennan è giunto il momento di tornare al lavoro, e lo vedremo nell’episodio 11×03 “The Donor in the Drink“. Ma, prima di tutto, i genitori dei due bambini devono riuscire ad uscire di casa per tornare ai loro nuovi (o vecchi?) incarichi al Jeffersonian e all’FBI.

A rendere le cose ancora più difficili, oltre a cercare di tenere i bambini occupati mentre loro cercano di preparasi, è il fatto che Booth stia cercando di rintracciare i resti di suo fratello Jared. E certo, perché la compagnia di spedizioni, incaricata di spedire le ceneri del povero Jared, ha perso il pacco.

In questo video dell’episodio si vede Booth cercare di affrontare lo stress di non riuscire a trovare un pacco veramente importante. “Voglio solo le ceneri di mio fratello” dice prima di iniziare una conversazione leggermente delicata con la piccola Christine. Oltretutto, per lui è decisamente difficile accettare il fatto che per sua moglie vada bene parlare della morte alla loro figlia più grande e non è a suo agio.

 

David Boreanaz, parlando a E!OnLine, ha aggiunto che Booth avrà un paio di ostacoli da superare prima di rientrare nell’FBI a pieno regime. “Dovrà essere reintegrato per tornare al lavoro di prima, perciò lo vedremo alle prese con le esercitazioni di tiro, analisi sul suo stato di salute e altri esami.”

I prossimi episodi vedranno la guest star Betty White in un episodio sul fanta-football (11×04 “The Carpals in the Coy-Wolves“) e molte più discussioni fra B&B che tanto ci piacciono.

fonte: EOnLine

traduzione: Cris

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: