Betty White in Bones: nuove anticipazioni!

Betty White

Giovedì 22 ottobre, in America, andrà in onda l’episodio intitolato “The Carpals in the Coy-Wolves” che vede, tra le guest star, la celeberrima Betty White, protagonista di numerose serie tv quali Hot in Cleveland, Cuori Senza Età, Santa Barbara, Boston Legal, Ugly Betty  e molti altri. Vi avevamo già anticipato qualcosa a riguardo del suo ruolo nella nostra serie TV preferita ma ora, grazie al sito CarterMatt, siamo in grado di darvi qualche anticipazione in più.

Tutti amano Betty White, giusto? Suona quasi come se ci fossimo dimenticati, qualche anno fa, di cosa significasse una rinascita di Betty, ma ora lei sta per fare un cameo in Bones che, a quanto pare, sarà decisamente divertente. Il titolo dell’episodio è “The Carpals in the Coy-Wolves”, che sarà una tra le puntate più strane mai proposte dallo show. Ecco la sinopsi:

“Quando i resti dell’agente immobiliare Justin Ross vengono ritrovati in una foresta, dilaniati da quello che sembra essere un ibrido tra un coyote ed un lupo, Brennan si serve dell’aiuto di un’altra brillante antropologa forense, la dottoressa Beth Mayer (la guest star Betty White) per assisterla nelle indagini. Oltre ai suoi incredibili traguardi professionali, la Mayer è sorprendentemente informata sul fanta-football, un indizio chiave sul passato di Ross e che può fornire informazioni vitali nella ricerca dell’assassino. Mentre Booth ed Aubrey indagano nel passato da giocatore di fanta-football di Ross, scoprono che aveva avuto uno scontro su Twitter con il giocatore della NFL, Lou Divers (la guest star Ronde Barber) e che il commissario della Lega di fanta-football gli doveva una grossa somma di denaro, ragione per cui entrambi diventano dei sospettati. Nel frattempo Brennan cerca di resistere alla tentazione di entrare in competizione con la Mayer la quale colpisce la squadra per le sue conoscenze e gli anni di traguardi accademici.”

Siamo naturalmente ansiosi di vedere Betty in “Bones”, ma la cosa più importante di questo episodio che possiamo dirvi con certezza è che lo show, a questo punto della stagione, inizierà a tornare alle proprie radici. L’intera storia della scomparsa di Booth finirà e, apparentemente, loro torneranno a fare ciò che sanno fare meglio.
Possiamo aggiungere che sarà fantastico vedere Barber, conosciuto soprattutto come uno dei Tampa Boy Buccaneers (si tratta di una squadra di football americano che gioca nei campionati NFL, n.d.t), avere l’occasione di interpretare un ruolo d’azione, sebbene sempre nella parte di una star del football. Dopotutto l’arte non è una parziale imitazione della vita? Sotto questo aspetto la risposta è sì.
Per quelli che seguono minuziosamente la programmazione, questo episodio sarà l’ultimo prima dell’attesissima puntata che vedrà il crossover con “Sleepy Hollow”, che pare sarà divertentissimo. Anche se, naturalmente, dovremo aspettare di vedere l’episodio per capire se sarà così indimenticabile come promettono.

Siete curiosi di vedere come la dottoressa Brennan si relazionerà a un’antropologa forense famosa e brava quanto lei? Noi sì, e non vediamo l’ora di vedere l’episodio!

 

 

fonte: CarterMatt

traduzione: Tizy

1 Commento

  1. Giorgia

    Pft, nessuno è bravo quanto la Brennan!!
    Ahah, giochi a parte, non vedo l’ora di vedere questo episodio e il crossover!! :D

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: