Betty White e Bones: piccole anticipazioni sull’episodio 11×04!

Betty White

Ci siamo!
E’ giunta finalmente l’ora dell’attesissimo episodio – The Carpals in the Coy-Wolves – che vedrà tra i protagonisti la strepitosa Betty White, star di Hot in Cleveland e Ugly Betty. Il sito Screenspy è in grado di fornirci sei gustose anticipazioni dell’imminente puntata: gustiamocele insieme!

Nell’episodio di questa settimana di Bones – “The Carpals in the Coy-Wolves” – il Jeffersonian avrà un nuovo intern, interpretato nientemeno che da Betty White, che ricoprirà il ruolo della brillante dottoressa Beth Mayer, che arriverà per assistere la Brennan in un caso ma che finirà anche per portare scompiglio al laboratorio.
L’episodio vedrà il team investigare sui resti di un agente immobiliare scoperti in una foresta e, nel frattempo, Booth scoverà tre possibili sospettati, ciascuno dei quali apparirà più colpevole degli altri due in ogni occasione. Aggiungi un po’ di Oliver Wells, l’ultimo libro della Brennan e un po’ di sana rivalità professionale e avrai la ricetta perfetta di una puntata al tempo stesso divertente e profonda.

Ecco a voi le 6 cose che, secondo ScreenSpy dovreste sapere prima di vedere “The Carpals in the Coy-Wolves”!

Oh miseria, miseria: che cosa ne sarà di me?
L’ultimo libro di Brennan metterà un po’ in agitazione Booth, sebbene all’inizio non abbia altro che elogi per l’ultima opera della moglie.
E’ la cosa migliore che tu abbia mai scritto”, le dice nella scena iniziale.
Davvero? Perché tutti i miei libri sono eccellenti”, sottolinea Brennan, chiaramente seccata dal fatto che Booth abbia saputo scegliere così facilmente la migliore fra le sue “creature cartacee”.
Comunque, le cose si faranno più difficili quando Booth scoprirà cosa Brennan ha in serbo per l’agente Andy, il personaggio basato proprio su Booth. Pare, infatti, che l’autrice abbia tutta l’intenzione di far fuori l’agente Andy in favore di un altro più giovane e più sexy. Mentre Aubrey immagina che il nuovo personaggio possa essere basato su di lui, Booth sembra non prenderla affatto bene.

Nessun sentimento profondo?
La dottoressa Beth Mayer non sarà l’unico squint dell’episodio di questa settimana. Oliver Wells (interpretato da Brian Klugman) ha fatto infatti il suo ritorno ed è “ancora più stronzo del solito” secondo le parole di Angela.
C’è però una ragione specifica dietro il pessimo atteggiamento di Wells, e pare che l’essere costretto a relazionarsi con “un’ALTRA donna intelligente” al laboratorio renda il problema più grave.
Mentre Wells nasconde il suo problema a Brennan, Cam e Angela, relazionandosi solo con Hodgins, è la Mayer a scoprire il suo segreto e a offrire una soluzione. Il suo consiglio spingerà Wells a dire a Brennan “La dottoressa Mayer è più intuitiva di lei!”. OPS.

Angelatron 2.0
La dottoressa Mayer non è solo un viso carino. Quando questa brillante antropologa forense non è impegnata a risolvere l’ultimo caso o ad aiutare uno squint con un problema personale, è occupata ad aggiornare l’Angelatron per includere un database digitale del Limbo. E pare che il collegamento della dottoressa Mayer con l’Angelatron sia molto più personale di quanto sembri. Dovremo aspettarci più casi irrisolti durante questa stagione?
Ovviamente, tutto questo potrebbe far sentire Brennan un pochino insicura.

Voglia di gioco d’azzardo?
Se pensate che il caso di questa settimana, collegato a una specie di Fantacalcio relativo al Football, possa far riemergere in Booth la voglia di giocare d’azzardo la risposta è sì. Aspettatevi di vedere dei momenti molto sinceri tra Booth e Brennan in cui discuteranno del problema e di cosa significhi per la loro relazione.

Cos’altro succede
“The Carpals in the Coy-Wolves” vedrà Hodgins alle prese con una piccola vendetta quando Wells non riuscirà a scusarsi per un errore fatto sul campo. Che tipo di errore? Uno di quelli che metterà nei guai Hodgins e che lo costringerà a scrivere una canzone d’amore per Angela.
Sfortunatamente, non avremo mai il piacere di ascoltare quella canzone (magari verrà inserita nelle scene extra dei dvd?), ma lo vedremo comporre versi sulle virtù del miele, e vedremo pure Wells senza maglietta ululare alla luna. Sarà alquanto strano.

Avresti solo dovuto chiedere scusa, Wells“.

Aumento di temperatura
Questa stagione rilancerà ai fan il messaggio che, nonostante i pericoli (o forse proprio a causa di questi) sia Brennan che Booth fanno quello che fanno perché è insito nel loro DNA. Comunque, mentre Brennan solitamente è in grado di vedere le cose per quello che sono quando Booth è preoccupato (ricordate la chiacchierata all’ospedale dell’episodio “The Brother in the Basement”?), questa settimana avrà bisogno di un estraneo che le ricordi questa sua capacità. Ciò significa una nuova speranza per l’Agente Andy?

Fonte: ScreenSpy

traduzione: Tizy

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: