Una “Casalinga Disperata” e una coppia di “Cattivissimi Amici” in Bones

Brenda Strong Bones

Il nostro amato show si sta dando da fare nel ricercare le persone giuste da affiancare al cast principale, anche se solo per un episodio. Nei primi due episodi della stagione abbiamo visto Kim Raver, nei panni della cinica agente Grace Miller. Prossimamente avremo anche la fortuna di vedere l’intramontabile Betty White (11×04 “The Carpals in the Coy-Wolves“) nei panni di una squintern che affiancherà la dottoressa Brennan nelle indagini su un omicidio. Chi altro ancora farà capolino sui nostri schermi? Continuate a leggere!

Cosa ci fanno una “Casalinga Disperata” e una coppia di “Cattivissimi Amici” in Bones? A raccontarlo sembra una barzelletta, eppure …

Nell’episodio che andrà in onda all’inizio di Novembre, “The Senator in the Street Sweeper“, saranno ben 3 i personaggi altrettanto famosi che vedremo affiancare il team di Bones.

Bones riceverà una visita dal duo “Impractical Jokers” e Variety l’ha saputo in esclusiva.

Sal Vulcano James MurrayI soci Sal Vulcano e James Murray, che recitano nella serie televisiva a telecamere nascoste su TruTv (attualmente in programmazione in Italia con il titolo “Cattivissimi Amici“), saranno ospiti del più longevo drama della Fox, in un episodio che andrà in onda a novembre. Interpreteranno Sal e Murr, lavoratori sanitari e comici, che ritroveranno un corpo durante la pulizia delle strade.

Anche Brenda Strong sarà nello stesso episodio di Bones.

Brenda Strong Bones 1106

L’ex membro del cast di “Casalinghe Disperate“, che ha recitato anche in “Dallas”, in “Everwood” e che farà parte della 3° stagione di “The 100”, interpreterà un senatore degli Stati Uniti che ha lavorato a stretto contatto con la vittima di quest’episodio. Non è chiaro se la Strong conviderà le scene con il duo comico.

 

 

 

Che ne pensate di tutti questi casting famosi? Credete che sia un modo per tenere sempre alta l’attenzione del pubblico? Diteci la vostra!

 

fonte: Variety

traduzione: Alessia

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: