Felice Halloween in Bones!

Bones Halloween S3

Fare dolcetto o scherzetto è un’usanza di Halloween. I bambini vanno travestiti di casa in casa chiedendo dolciumi e caramelle o qualche spicciolo con la domanda “Dolcetto o scherzetto?”. La parola “scherzetto” è la traduzione dall’inglese “trick”, una sorta di minaccia di fare danni ai padroni di casa o alla loro proprietà se non viene dato alcun dolcetto (“treat”).

Ora che vi abbiamo spiegato il fondamentale segreto dietro alla tradizione di Halloween, vi chiediamo: dolcetto o scherzetto?

E’ la vigilia di Halloween e Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) si stanno letteralmente facendo paura. Brennan ha intenzione di fare uno scherzo a suo marito ma Booth non ci mette molto per vendicarsi. Ovviamente, dice il produttore esecutivo Michael Peterson, i due hanno stili diversi nel fare scherzi. “Per Brennan, lo scherzo è un lavoro serio, basato sull’anatomia e faceto.” Booth, invece, è più un tipo che attacca. Peterson aggiunge che “Booth è un ex-cecchino, non vi accorgerete nemmeno che sta per farvi uno scherzo.”

Bones Halloween

Mettiamola così: se quello nell’immagine è lo scherzo di Booth, un po’ se lo sono giocato e non ci piace. Chissà, magari sapranno sorprenderci lo stesso.

fonte: TvInsider

traduzione: Cris

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: