Press Release still e promo dell’episodio 11×07

IL TEAM INDAGA SULL’OMICIDIO DI UN MAGO CHE NON E’ RIUSCITO A SFUGGIRE ALLA MORTE NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE SU FOX

Guest star: Gil Darnell nel ruolo di Sebastian Kohl

Immagini promozionali di The Promise in the Palace sulla nostra pagina Facebook!

Il team indaga sull’omicidio di un escapologista il cui corpo viene ritrovato in un bosco e presto scoprirà che la vittima lavorava presso il Palazzo della Magia e che aveva qualche attività segreta al lavoro che avrebbe potuto procurargli dei nemici nella comunità dei maghi. Nel frattempo Brennan e Booth fanno un sondaggio con i loro amici chiedendogli se la Fata dei Denti dovrebbe o meno far visita a Christine e Angela continua a lavorare con Sebastian Kohl (la guest star Gil Darnell) sulle sue foto nel nuovo episodio di Bones “The Promise in the Palace” in onda giovedì 12 novembre su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Eugene Byrd nel ruolo di Clark Edison, Gil Darnell nel ruolo di Sebastian Kohl.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: