Tom Mison: “Brennan e Crane sono più simili di quanto crediate”

Prima foto del crossover tra Bones e Sleepy Hollow

Fermateci se l’avete già sentita questa: un capitano della Guerra d’indipendenza americana entra in un laboratorio forense gestito da un genio socialmente disadattato.. E abbiamo anche una foto esclusiva del loro primo incontro.

La foto qui sopra proviene dal crossover tra Bones e Sleepy Hollow, formato dai due episodi che vedranno Brennan, Booth, Ichabod e Abbie collaborare in seguito alla scoperta di resti umani che li condurrà al ritorno di uno dei più grandi nemici di Crane.

Seguiteci dopo il cut per leggere le impressioni di Tom Mison, il protagonista di Sleepy Hollow.

Prima foto del crossover tra Bones e Sleepy Hollow

Temperance Brennan e Ichabod Crane al Jeffersonian

 

La star di Sleepy Hollow Tom Mison ha riferito a TV Line di aver girato una scena abbastanza carina con Emily Deschanel, durante la sua recente visita sul set di Bones: “in questa scena Ichabod pone delle domande a Brennan riguardo la fede, l’arte e l’amore.. Sarà possibile ricondurre tutto questo a semplice matematica? È stato molto carino, perché in verità [Brennan e Crane] sono piuttosto simili. Non l’avevo notato fino a quando non ho iniziato a lavorare con Emily,” ha continuato, accennando una risata. “Ed ecco perché probabilmente sono destinati a non andare d’accordo.”

Fonte: TV Line

Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: