Michaela Conlin: un brindisi con Bones

Michaela Conlin The Wrap

Stuart Brazell è una simpatica giornalista di The Wrap che intervista i personaggi più importanti di Hollywood di fronte ad un drink. A finire al bancone del bar con una tequila in mano è stata la nostra amata Michaela Conlin, Se volete sapere che cosa si sono dette le due donne fra un brindisi e l’altro, continuate dopo il cut.

Stuart e Michaela iniziano con un brindisi all’11^ stagione di Bones.

La giornalista chiede a Michaela il perché del successo della serie e l’attrice risponde che dipende dai personaggi e dall’incredibile evoluzione che hanno avuto negli anni. Inoltre, quando le viene chiesto che cosa le piaccia del suo personaggio, Michaela risponde che ha cominciato come una ragazza piuttosto selvaggia mentre adesso è sposata e ha un figlio.

La successiva domanda posta da Stuart è un po’ quella che ci chiediamo tutti da quando abbiamo iniziato a seguire Bones: come ci si può abituare ai cadaveri e alle cose schifose che si vedono in ogni puntata dello show? Quello che Michaela rivela è che lei non posta troppe cose su twitter ma che ogni giorno c’è di tutto sul set: dagli scarafaggi, ai vermi fino ad arrivare ai corpi in decomposizione. Come dire, meglio che non scenda nei dettagli. Grazie Michaela!

Alla domanda posta da un fan, che chiede se per il suo personaggi e Hodgins ci sarà spazio per un altro figlio, l’attrice scherza dicendo che non sa se resisterebbe ad indossare una pancia finta per un’altra stagione. Non sa però cosa gli autori abbiano in serbo per il suo personaggio, ma c’è un grosso episodio che andrà in onda prossimamente [ndr. si riferisce ala puntata 11×10 “The Doom in the Boom“, il finale di metà stagione] in cui un evento importante avrà delle conseguenze davvero drammatiche per i due.

Stuart le chiede di raccontare qualche dietro le quinte divertente. Michaela racconta che TJ ha una bicicletta con cui va in giro per il Fox Lot e tutti dicono che ne voglio comprare una. Poi ammette che forse questo non è un vero e proprio dietro le quinte.

Un altro fan, sempre tramite twitter, le chiede se si diverte a girare la sera. Michaela dice che girano su una strada che si chiama New York Street, dentro al Fox Lot [ndr. è la strada del Royal Diner] e che è molto divertente girare lì.

L’ultima domanda posta da Stuart è per sapere chi dice più parolacce sul set. Lei è quella che ne dice di più… forse Emily, no, no, è lei, e i filmati con le gag reel ne sono una prova.

Ed ecco l’intervista completa:

Vi abbiamo riassunto i punti principali di questa video intervista.

Cosa ne pensate di Michaela? Non trovate che sia adorabile e divertente? Diteci la vostra!

a cura di: Omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: