Michaela Conlin sulla seconda parte della S11

Da qualche parte, seppur brevemente, si parla ancora di Bones. Non ci è dato sapere che cosa ne sarà del nostro show dopo le vicissitudini della causa legale, quello che sappiamo però è che il cast è già tornato sul set per registrare la seconda parte della stagione in corso, quindi … non ci resta che parlare di spoiler!

Meno male che c’è Ausiello a darci qualche piccolo boccone per sopravvivere a questo hiatus a tempo indeterminato.

Il giornalista, infatti, rivela che Bones dovrebbe tornare ad un certo punto, questa primavera. E che, quando lo farà, ci sarà parecchia tensione fra Angela e Hodgins dopo la paralisi di quest’ultimo. A rivelare questi piccoli scoop è stata la stessa Michaela Conlin. Ci sono fasi differenti di adattamento a tragedie come quella di Hodgins e, quando lo show tornerà sugli schermi USA, vedremo il nostro entomologo nella fase in cui sembra si stia arrendendo. Michaela ha rivelato ad Ausiello di essere particolarmente felice per questo arco narrativo perché gli scrittori lo stanno affrontando veramente sul serio. L’attrice ha inoltre ammesso di essere appagata dal fatto di vedere il suo personaggio lottare per il suo uomo. Angela è come se fosse sempre stata quella che aveva un piede fuori dalla porta, ma ora, continua Michaela, è pronta a restare al fianco del suo uomo per far funzionare la cosa.

Certo, l’idea di lasciarci con il fiato sospeso senza una data di scadenza è stato alquanto cattivo da parte della Fox. Noi tutti siamo qui a friggere all’idea che Jack Hodgins possa o meno riprendere a camminare e come sarà la sua nuova vita su una sedia a rotelle. Oltre alle parole di Michaela sul suo personaggio, sarebbe interessante scoprire come reagiranno anche tutti gli altri: Brennan saprà stare vicina ad Angela? Ci saranno delle conseguenze sul lavoro?

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà … attendiamo i vostri commenti!

 

1 Commento

  1. Impostellina

    Spero vivamente che rinnovino Bones almeno per una dodicesima stagione, o che almeno la Fox parli chiaro una volta per tutte!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: