Press Release, still e promo dell’episodio 11×14

IL TEAM INVESTIGA SULLA MORTE DI UN EX DETENUTO RILASCIATO IN UN CENTRO DI RIADATTAMENTO PER DETENUTI NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDÌ 5 MAGGIO SU FOX

Immagini promozionali di The Last Shot at a Second Chance sulla nostra pagina Facebook!

Il Jeffersonian investiga sull’omicidio di un carcerato che era stato rilasciato in un centro di riadattamento per detenuti, ma che è poi scomparso e uno dei sospettati nel caso ha una connessione con Booth. Nel frattempo Brennan testimonia in una commissione di inchiesta dell’FBI per aver aggredito un sospettato non armato in un precedente caso e le conseguenze delle sue azioni potrebbero impedirle di lavorare con l’FBI. Il primo bacio di Aubrey e Jessica (la guest star Laura Spencer) viene ulteriormente rimandato, mentre Hodgins continua ad allontanare Angela da sé nel nuovo episodio di Bones “The Last Shot at a Second Chance” in onda giovedì 5 maggio su Fox.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast:  Laura Spencer nel ruolo di Jessica Warren, Freda Foh Shen nel ruolo di FBI AD Courtney Schwartz, Gil Darnell nel ruolo di Sebastian Kohl, Taylor Nichols nel ruolo di Thomas Hemingway, Patrick Robert Smith nel ruolo di Louis, Erica Dickerson nel ruolo di Jasmine Santangelo, Daniel Lee Robertson nel ruolo di Kenny Johnson and Ashleigh LaThrop nel ruolo di Kalani Marshall.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: