Michaela Conlin e il matrimonio di Angela e Jack

Se siete pronti per il prossimo episodio di Bones, “The last shot at a second chance“, sapete che fra Angela ed Hodgins le cose non stanno andando esattamente bene. Se non temete gli spoiler e siete curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questa notte negli USA, non vi resta che continuare a leggere!

Angela e Hodgins stanno attraversando un brutto periodo ed il peggio deve ancora arrivare. Anche se la storica coppia ha avuto i suoi alti e bassi, soprattutto dopo la rottura durata quasi due stagioni, prima di ritornare insieme e sposarsi velocemente al termine della quinta (5×20 “La strega nell’armadio“), ora la paralisi di Hodgins causerà molte limitazioni e frustrazioni che non faranno altro che aumentare la tensione già molto alta tra i due.

Nell’episodio di questa settimana la tensione raggiunge il suo apice, ” E’ senza dubbio uno degli episodi più intensi che abbiamo mai girato” afferma Michaela Conlin,” E’ stata una cosa costruita nel corso degli episodi, ma direi che i due arrivano al culmine della sopportazione”.

Se Angela ed Hodgins saranno costretti a rivalutare il loro matrimonio e a venire a patti con la realtà, il dramma sullo schermo ha permesso ai due attori di scoprire nuove sfaccettature del rapporto tra i due personaggi. “Ci è piaciuto davvero, davvero tanto” racconta la Conlin, “Per molti anni ci sono stati conflitti e tensioni tra i due personaggi, anche all’inizio della loro relazione; tra Angela ed il suo essere sposata a qualcuno, poi la separazione ed infine il ricongiungimento. Da quel momento le cose sono andate bene. Io e Tj abbiamo lavorato insieme a lungo e ci troviamo molto in sintonia, è stato veramente bello. Abbiamo passato molto tempo a lavorare sulle scene prima delle riprese e ne abbiamo parlato anche con gli autori per rendere al meglio ogni cosa”.

Almeno Angela non è la sola a dover far fronte alla rabbia di Hodgins: Alla luce dell’infortunio di Hodgins, Angela ha passato molto più tempo, al di fuori del lavoro, con Brennan e Cam. “Quelle scene sono sempre le mie preferite” commenta Michaela, “sembra quasi che il caso passi in secondo piano, che ci sia qualcosa di più importante di cui  noi vogliamo parlare, e cioè le nostre vite private. Credo che queste scene siano ciò che conti davvero nello show – i casi ovviamente sono molto ben sviluppati e stanno in piedi da soli, ma penso che a questo punto della serie e per i fan che ci seguono da tanto tempo, queste scene siano la ricompensa per tutti coloro che hanno creduto nello show ed in queste persone.”

“Parlando di Twitter e di cosa parlano le persone, i nostri fan sono meravigliosi e credo davvero vogliano vedere Cam e Angela parlare dei loro uomini, o Angela e Brennan discutere di come loro vengono trattate in quanto donne” continua. “Penso sia questo quello che la gente vuole vedere, ed è veramente una gioia per noi poter lavorare a questo.”

 

Fonte: TvInsider

1 Commento

  1. BEATRICE MOLLO

    Buona sera, è possibile avere i titoli delle canzoni utilizzate in questo episodio? (14.mo della 11.ma stagione). Grazie

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: