Press Release, promo e still dell’episodio 11×18

The Movie in the Making

LA TROUPE DI UN DOCUMENTARIO VA DIETRO LE QUINTE DI UN CASO DI OMICIDIO NEL NUOVO EPISODIO DI BONES GIOVEDÌ 2 GIUGNO SU FOX

Immagini promozionali di The Movie in the Making sulla nostra pagina Facebook!

Per produrre un segmento televisivo sul Laboratorio Medico-Legale del Jeffersonian, la troupe di un documentario segue Brennan, Booth ed i team del Jeffersonian e dell’FBI in un “tipico” caso di omicidio in cui un corpo viene ritrovato seppellito, almeno dieci anni prima, in una discarica di rifiuti. La macchina da presa cattura delle immagini che normalmente non si vedrebbero del team al lavoro e carpisce i commenti espliciti di ognuno regalando un punto di osservazione diverso dal solito sull’investigazione, mentre Booth ed Aubrey mostrano le loro straordinarie capacità sul campo e Brennan e gli altri la propria perizia e l’importanza che ognuno di loro ricopre nel procedimento per risolvere un caso di omicidio nel nuovo episodio di Bones “The Movie in the Making” in onda giovedì 2 giugno su FOX.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Pej Vahdat nel ruolo del dottor Arastoo Vaziri, Jack McGee nel ruolo di Roy Bloom, Camille Chen nel ruolo di Amy Caputo, David Hoffman nel ruolo di Carl Collins, Stephanie Hodge nel ruolo di Janis Collins, John Marshall Jones nel ruolo di Gary Lempke, Lisa Maley nel ruolo di Ms. Susan e Sunnie Pelant nel ruolo di Christine Booth.

1 Commento

  1. beatrice

    bellissima serie , con alcuni episodi non proprio eclatanti in particolare nella sesta serie dove secondo me gli sceneggiatori non hanno saputo cogliere e trasmettere la vera presenza di Hanna nella serie ,cioè invece di essere lo strumento x far capire a Booth che oltre Bones non esiste nessuno, per completare le assurdità mancava pure la proposta di matrimonio !!!!!
    sinceramente la sesta serie è stata un gran pasticcio x fortuna rimediato con le serie successive, chi ha scritto la sceneggiatura del 10 e 13 episodio era da licenziare in tronco!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: