Press Release, still e promo dell’episodio 11×19

IL TEAM INDAGA SULLA MORTE DI UN FAMOSO GIOCATORE DI HOCKEY NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDÌ IL 16 GIUGNO SU FOX

Con le guest star ed ex giocatore della NHL Jeremy Roenick

Immagini promozionali di The Head in the Abutment sulla nostra pagina Facebook!

Il team indaga sulla morte di un famoso giocatore professionista di hockey il cui cadavere senza testa è stato gettato in un fiume. Mentre Booth ed Aubrey interrogano il coach del giocatore (la guest star Jeremy Roenick nel ruolo di se stesso), la profonda conoscenza del gioco da parte di Booth diventa essenziale per risolvere il caso che lo riavvicinerà ad un vecchio rivale del passato che affronterà, ancora una volta, sul ghiaccio. Nel frattempo Hodgins e Oliver (la guest star Brian Klugman) entrano in una competizione tutta loro quando Hodgins costruisce due droni e i due finiscono per fare a gara a chi ritroverà la testa scomparsa della vittima. Booth e Brennan, inoltre, tentano di riorganizzare la loro casa nel nuovo episodio di Bones “The Head in the Abutment”, in onda giovedì 16 giugno su Fox.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Brian Klugman nel ruolo del dottor Oliver Wells, Jeremy Roenick nel ruolo di se stesso, Brooke Lyons nel ruolo di Katie Stober, Jon Gabrus nel ruolo di Doc, Joe Spellman nel ruolo di Goheen, Lou Ferrigno Jr. nel ruolo di Drew Poppleton, Colby French nel ruolo di Daryl Patterson, Vedette Lim nel ruolo di Alex Conrad.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: