Peterson parla del terrificante finale della stagione 11

Chi starà tirando quei fili insanguinati? Bones sta per chiudere la stagione rivisitando un misterioso serial killer (introdotto lo scorso aprile) che trasforma le vittime in burattini.

Senza indizi reali per catturare alcun sospettato — e con Brennan (Emily Deschanel) che si sente in colpa perché i resti della prima vittima sono da ricondurre al periodo in cui lei e Booth (David Boreanaz) avevano lasciato il lavoro — “avremo, più del solito, la possibilità di affrontare alcuni risvolti emotivi del loro lavoro più da vicino,” afferma il produttore esecutivo Michael Peterson. “Brennan ha gli incubi, ovvero la manifestazioni del suo senso di colpa e sono proprio i suoi sogni a volerle rivelare qualcosa sull’identità di questo assassino.”

Sebbene Booth e Brennan abbiano risolto centinaia di casi insieme, questo nemico è in qualche modo differente perché “è un bastardo manipolatore”, spiega Peterson. “Avrà sempre il controllo e vorrà che pensiate cose sul suo conto che potrebbero non essere vere.”

Infatti, le cose si metteranno così male che i fan dovranno essere sospettosi persino dei “fatti” che verranno loro presentati in questo finale. Hodgins [TJ Thyne] spiega: “Questo tizio è un tale manipolatore che non penso che potremo fidarci delle prove che raccoglieremo.” E Peterson prosegue: “Anche se pensate che le cose possano star andando in una certa direzione, non vuol dire necessariamente che sia così. Soprattutto durante questo episodio [il finale di stagione], state attenti alle ipotesi che fate, perché il killer vorrà che voi pensiate una cosa, ma questa potrebbe benissimo non essere vera.”

Questo episodio darà di certo alla squadra del Jeffersonian la migliore occasione di svelare l’identità del killer ma “la storia continuerà nella stagione 12.” Un ultimo avvertimento: “Fate in modo di avere qualcuno da abbracciare mentre guardate la puntata, perché sarà decisamente una delle più spaventose della storia di Bones.”

La vostra sete di spoiler non è ancora soddisfatta? Ecco un altro scoop da TV Line

“Hai qualcosa sul finale di stagione di Bones, in onda la prossima settimana?” — Jenna
Ausiello: Preparatevi per un colpo di scena che farà invidia a tutti i colpi di scena e che preannuncia una stagione 12 davvero interessante. “Abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare,” afferma il produttore esecutivo Jon Collier parlando del finale. “Volevamo davvero sfidare i nostri personaggi, le loro relazioni e persino minarne la sicurezza, farcendo il tutto con un colpo di scena che vi lascerà di stucco. La storia del Burattinaio prenderà una piega che non vi aspettate, ma che avrà molto senso.”

Fonte: TV Insider / TV Line
Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: