Lo spoiler più esplosivo sul finale di Bones

I deboli di cuore siano avvisati: se non volete conoscere il più esplosivo spoiler che ci possa essere sull’ultimo episodio dell’ultima stagione di Bones non continuate la lettura. E non aprite link di foto Instagram postate da David Boreanaz. Visto che ci siete, astenetevi proprio dai social media fino a marzo perché altrimenti, in un modo o nell’altro, finirete per incappare in questa bellissima e allo stesso tempo tristissima foto di David Boreanaz sul set dell’episodio finale di Bones.

Uomo avvisato…

Molto bene, se avete deciso di procedere con la lettura sapete a cosa andate incontro quindi non esitiamo oltre e strappiamo via questo cerotto.
Ecco la foto che nell’ultima ora ha fatto esplodere il fandom di Bones.

On the helm. Gonna be a great goodbye to all the Bones fans. #12seasons photo by sir @it2ian

Una foto pubblicata da David Boreanaz (@dbdbo69) in data:

Per prima cosa soffermatevi un attimo sull’immagine perché è veramente una bellissima foto, sia dal punto di vista estetico (non per niente l’ha scattata Ian Toynton, per anni direttore della fotografia di Bones e adesso anche regista) sia da quello emotivo, considerati tutti i sentimenti che suscita.

Prendetevi tutto il tempo che vi serve. Lo shock è forte, lo sappiamo.

Quando siete pronti, passiamo ad analizzare il testo, che dice:

Al timone. Sarà un grande addio per tutti i fan di Bones. #12stagioni. Foto di Ian Toynton

Dunque, “al timone” potrebbe essere l’ennesima se non definitiva conferma che sarà proprio David a dirigere l’ultimissimo episodio di Bones, lo avevamo già intuito vedendolo andare a scegliere le location e quando ha scritto che “aveva messo la mamma al centro della scena”, ma questa sembra essere la conferma che al timone del finale ci sarà proprio il nostro bel protagonista, che – come ricorderete – ha già diretto oltre 10 episodi e tutti sempre molto belli.

La foto in sé, purtroppo, suggerisce che la folle idea di “radere al suolo il Jeffersonian” che David negli anni aveva diverse volte ipotizzato scherzando, potrebbe in realtà avverarsi nell’ultimo episodio della serie. Ovviamente, a questo punto, non possiamo averne la certezza matematica, ma dopo aver guardato il telefilm per oltre 10 anni pensiamo di poter dire con una buona dose di sicurezza che le rovine che vediamo in questa foto sembrano proprio quelle del Laboratorio del Jeffersonian.

Ecco quindi che dopo il titolo: “The End in the End”, “La fine nella fine”, anche questo ulteriore indizio ci suggerisce un finale di serie assolutamente definitivo dal quale – nel caso in cui qualcuno avesse ancora avuto qualche dubbio – difficilmente si potrà tornare indietro.

Edit: Nel caso aveste ancora dei dubbi su cosa accada nell’immagine postata dal nostro David, qualche ora dopo l’attore ha aggiunto questa “chicca”: “Mi mancherà! Affetto per Allentown [N.d.t.: Allentown  è la città natale di Michaela Conlin]”

Voi che ne pensate? Che sentimenti vi suscita questa foto e cosa credete accadrà nell’ultimissimo episodio di Bones? Fatecelo sapere nei commenti!!

1 Commento

  1. Gio

    Io spero che zack non si riveli essere il burattinaio perché già il ruolo dell’assassino l’ha fatto e mi piacerebbe un ritorno che lo riabiliti dato che è un personaggio che mi è rimasto nel cuore. Per quanto riguarda il finale spero sia spettacolare e non scontato, ho l’impressione che qualcuno morirà… Staremo a vedere!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: