La verità dietro il ritorno di Zack: sneak peek da Bones 12

Bones 12x01 - Booth cerca Brennan nei sotterranei del Jeffersonian

Il season finale dell’undicesima stagione di Bones “Incubi” – andato in onda anche in chiaro su Top Crime soltanto qualche settimana fa – ci ha lasciati con Zack (Eric Millegan) che diceva a Brennan (Emily Deschanel) “Dottoressa Brennan, è un piacere rivederla, abbiamo tanto di cui parlare” dopo che quest’ultima si era risvegliata tramortita al cospetto del suo presunto rapitore.

Una clip esclusiva tratta dalla premiere della dodicesima stagione “The Hope in The Horror”diretta da Emily Deschanel, ci suggerisce che la storia riprenderà proprio da dove si era interrotta con il colpo di scena finale. Seguiteci dopo il cut!

Nel video, Brennan comincia infatti a realizzare di essere stata rapita e prega Zack di liberarla, dicendogli che Booth gli farà del male se non la lascerà andare perché lui di sicuro ha già cominciato a cercarla. Gli offre poi il suo aiuto ma Zack sembra non voler sentire ragioni.

“Dottoressa Brennan, so che lei è abituata a vedermi come suo assistente e a dirmi sempre cosa fare”, dice. “Oggi però i ruoli saranno invertiti”. Zack ha quindi in mano le redini della situazione, ma a che pro?

La risposta ci viene in qualche modo fornita in un’altra clip, postata da TV Insider, in cui vediamo Booth lanciarsi alla disperata ricerca di Brennan e Zack, aiutato da Hodgins e Wendell. L’uomo infatti, dopo aver capito che Zack ha quasi certamente portato Brennan all’interno del seminterrato del Jeffersonian, riesce a trovarli e scopre che Zack aveva in realtà intenzione di usare un siero della verità su se stesso.

“Non ho ucciso nessuno!”, queste le ultime parole di Zack prima che la clip si interrompa. La premiere di Bones andrà in onda il 3 gennaio alle 20 sulla FOX, nel frattempo date spazio alle vostre teorie nei commenti qui sotto e per vedere questo e tutti gli altri sneak peek della puntata seguiteci sul nostro evento Facebook.

Fonte: EW e TV Insider

Traduzione: Mars

 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: