Anticipazioni sulla premiere della stagione 12 di Bones

Bones 12x01 - Booth cerca Brennan nei sotterranei del Jeffersonian

Dopo il finale dell’undicesima stagione di Bones dal titolo “Incubi“, andato in onda negli USA a luglio e a dicembre sugli schermi italiani, episodio che ci ha fatto letteralmente saltare sulla sedia al solo pensiero di Zack nei panni del responsabile di quanto accaduto, è arrivato finalmente il momento di scoprire cosa succederà prossimamente.

Ovviamente, nessuno di noi è contento che questa sia l’ultima stagione ma concentrarsi sul presente significa solo una cosa: SPOILER!

Se non volete anticipazioni di alcun genere, dovete solo smettere di leggere e andare oltre, aspettando di vedere l’episodio con i vostri occhi. Ma se volete alcuni indizi su quello che accadrà nel primo episodio della dodicesima stagione, continuate a leggere!

 

12x01_06

Sì, Zack è tornato. L’abbiamo visto nella scena conclusiva di “Incubi”, episodio finale dell’undicesima stagione, ma vale la pena indagare un altro po’ prima di tuffarci nell’episodio. Dopotutto, ne è passato di tempo da quando lo abbiamo visto interagire con tutti i personaggi e la Fox ci ha fatto un bel regalo, grazie a questo video di introduzione alla dodicesima stagione. Fate un bel respiro e guardate: chi era Zack e cosa era diventato, prima di essere rinchiuso nell’ospedale psichiatrico e fare di Brennan un bersaglio.

Ci sono alcune domande importanti che avranno finalmente una risposta. Zack ha già ucciso? C’è qualcuno che sa per certo cosa si cela dietro alle azioni di Zack? Lo scopriremo mai?

Questa è solo una piccola parte di quanto scopriremo e in una recente intervista rilasciata a TVGuide, Eric Millegan ha promesso che scopriremo tutto.

Ed ecco alcune piccole anticipazioni di Christine Orlando, che ha avuto la possibilità di guardare in anteprima l’episodio per TVFanatic

  • Hodgins: “questo è raccapricciante alla decima potenza”. Questa battuta è valida per tutta la puntata così come per la precedente.

  • Perché è tutto così cupo? Sicuramente aggiunge qualcosa alla suspence.

  • Zack ha una brutta cicatrice e il Dr. Sweets ha a che fare con il motivo per cui se l’è procurata.

  • A quanto pare, Zack è proprio un genio. Può uscire dall’ospedale psichiatrico tutte le volte che vuole, può accedere illegalmente in qualsiasi posto e anche le sue  competenze mediche sono migliorate nel corso degli anni.

  • Zack ha seguito tutti i suoi amici in questi anni ma c’è una persona in questo gruppo che non considera tale. C’è persino un’immagine che lo prova.

  • Qualcuno che non ti aspetti dice: “se fossi stato in quel sotterraneo, quest’ago non sarebbe fra le prove. No, l’avrei spinto giù nella sua gola e mi sarei assicurato avrebbe punto ogni suo singolo organo.”

  • Zack ha interferito nella vita di uno dei suoi amici in un modo che nessuno si aspetta e il risultato prende una piega inaspettata.

  • Durante l’episodio, sono arrivata a sospettare della colpevolezza di ben 5 personaggi, incluso Zack.

  • Alla fine ho pianto.

     

L’attesa è ormai finita, fateci sapere quanto siete eccitati all’idea del ritorno di Bones!

 

A cura di: Cris

 

 

 

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones » Programmazione Italiana » Bones 12: l'ultima stagione arriva in Italia |

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: