R. Englund: un “incubo” sulla strada di Bones

Parlando di casting da sogno. O piuttosto casting da incubo!

Bones della Fox ha attirato fuori dall’ombra lo stesso Freddy Krueger per riuscire e terrorizzare Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) in un “tagliente” episodio che andrà in onda in primavera. [ndt: si tratta dell’episodio 5×17 “The death of the queen bee”]

L’attore Robert Englund, 62 anni, che ha indossato le sue mani taglienti come un rasoio, un cappello di feltro e un maglione a strisce nere e rosse sin dal 1984 con il primo film “Nightmare on Elm Street”, interpreterà il custode della scuola superiore di Brennan.

La storia parla di una stanca Brennan che cerca di evitare la riunione del suo vecchio liceo, fino a che un omicidio fa arrivare lei e Booth sulla scena per investigare. Emily mi ha detto che ha fornito allo show una sua vera foto di quando frequentava il liceo: “Ne volevano una di me in cui non sorridessi, quindi dovranno aggiustarla un po’” dice l’attrice.

Sarà divertente da vedere!

Fonte: TV Guide Magazine di William Keck.
Traduzione: omelette73

2 Commenti

  1. Angel

    Sicuramente sara’ divertente…..:-)Nigtmare mi terrorizzo’ amorte quando lo vidi la prima volta….sara’ interessante vedrlo….Non vedo l’ora….

    Replica
  2. lunablu84

    XD che forza! A me piaceva un sacco Freddy Krueger, avevo anche un libro su di lui!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: