Tina Majorino mette Booth sulla linea di fuoco

L’ex attrice di Veronica Mars, Tina Majorino, farà un’apparizione in un prossimo episodio di Bones, TVGuide.com ha avuto l’esclusiva.

La Majorino interpreterà l’agente speciale Genny Shaw la quale, come già riportato, assisterà Booth (David Boreanaz) nella sua ricerca del cecchino/vigilante Jacob Broadsky (Arnold Vosloo).

L'attrice Tina Majorino

L’inesperienza dell’agente Shaw, tuttavia, diventerà presto evidente quando la sua copertura verrà fatta saltare da Broadsky durante un appostamento. In definitiva il suo errore metterà sia lei che Booth sulla strada di Broadsky.

Nonostante il suo lavoro come Mac in Veronica Mars ed il suo ruolo come Heather Tuttle in Big love, la Majorino è meglio conosciuta per aver interpretato Deb in Napoleon Dynamite. Più di recente ha fatto un’apparizione nel breve dramma legale della ABC, The Deep End ed ha recitato nel recente episodio di Castle a tema soap opera.

Bones va in onda alle 21.00 il giovedì su FOX (USA). L’episodio della Majorino, dal titolo “The Hole in the Heart,” sarà il penultimo della stagione ed è programmato per il 12 maggio.

Fonte: TVGuide.com
Traduzione: omelette73

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: