Ratzenberger e Rikaart guest-star in Bones

Due scoop al prezzo di uno! Doppia notizia di casting di due attori che si uniranno a Bones entrambi nell’episodio 902 (probabilmente il 9×03 in ordine di messa in onda) firmato dalla sceneggiatrice Nkechi Okoro, dove B&B lavoreranno sotto copertura al ritiro per coppiette come Tony e Roxy.

Curiosi di sapere che facce hanno?

john_ratzenberger_on_bones

John Ratzenberger

Quando Booth e Brennan lavorano sotto copertura ad un caso su un ritiro per coppie, incontreranno qualcuno che i fan di Cheers certamente ricorderanno.

EW ha appreso in esclusiva che John Ratzenberger, che interpretava Cliff nella lunga commedia dell’NBC, è stato ingaggiato per apparire nell’episodio 902 della nona stagione di Bones nei panni di Bill Schumacher, il quale, con sua moglie Ethel, si reca ad un ritiro per coppie per sistemare alcuni problemi personali. Il trucco? Bill ed Ethel hanno una doppia vita segreta che faranno fatica a mantenere privata.

[…]

Fonte: EW


greg_rikaart_on_bones

Greg Rikaart

Greg Rikaart (il bel Kevin di The Young and the restless) ha ottenuto un ruolo come guest-star in Bones.
“E’ fantastico lavorare in Bones,” Rikaart fa sapere a Soap Opera Digest. “E’ un gruppo talmente talentuoso di gente, ti fanno sentire davvero bene accetto, e questa storia è eccezionale. Interpreto aanche un personaggio divertente, che è diverso da Kevin”
[Si tratta sempre dell’episodio sul ritiro delle coppiette, il 902]

Fonte: Soap Opera Digest

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » Press release 9×02 “The cheat in the retreat”

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: