Il marito di Emily Deschanel guest star nei panni di…

Ad Emily Deschanel piace tenere le cose in famiglia!

Nonostante i fan attendessero di sapere se la sorella dell’attrice, Zooey, avrebbe ripreso il suo ruolo nei panni della cugina di Brennan per il grande episodio del matrimonio, E!News può confermare che questo non avverrà in quanto Zooey è troppo impegnata a girare New Girl per poter presenziare.

Non mancherà, però, il colpo di scena familiare!

david-hornsby-guest-star-in-bones

David Hornsby, marito di Emily Deschanel

E!News può infatti riportare in esclusiva che un familiare del cast apparirà come guest star nell’episodio del matrimonio di Bones: il marito di Emily Deschanel, l’attore/sceneggiatore David Hornsby!
Stando a voci di corridoio l’attore interpreterà un sacerdote che potrebbe o non potrebbe essere quello che celebrerà l’unione tra Bones e Booth. L’episodio sarà girato questa settimana. Sperando che il sacerdote non sciolga il matrimonio!

David Boreanaz aveva suggerito questo colpo di scena quando lo avevamo intervistato al Fox Eco Casino Party di Santa Monica, lunedì sera: “E’ eccitante perchè abbiamo delle grandi guest star. E delle guest star a sorpresa. Attualmente non sappiamo chi sarà a sposarci. Questa potrebbe essere la più grande domanda al momento e dovete davvero riflettere su questo. Io vi darò un suggerimento: la persona che ci sposerà è molto vicina a uno dei membri del cast.”

Mistero risolto!

Per quanto riguarda cosa ci aspetta per la nona stagione, David stuzzica: “Cyndi Lauper verrà a cantare al matrimonio. E Freddie Prinze ha già girato un episodio [il 9×01, ndt]. Abbiamo girato anche un grande episodio sotto copertura, per cui siamo molto emozionati. E tutta questa cosa del serial killer Pelant… Ci libereremo di un serial killer, ma non è detto che non ne troveremo un altro sulla nostra strada. O almeno penso che ci sbarazzeremo di lui. Non ne sono sicuro!”

Fonte: E!Online
Traduzione: Alexis

1 Commento

  1. Alessia

    Come ripeto a ogni spoiler nuovo che leggo… Non vedo l’ora di vedere la nona stagione !!! ^_^

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: