I primi titoli della 6^ stagione!

Hai qualcosa su Bones? Non mi importa cosa, qualsiasi cosa.
Il creatore della serie Hart Hanson ha annunciato ieri via Twitter che “Il titolo sperimentale (scritto a matita, non definitivo) per il primo episodio della stagione 6 (sarà) “The Gorilla in the Room” (Il Gorilla nella stanza). Potrei cambiarlo. Probabilmente. Quasi certo.”
Ma non è questa la grossa notizia. La notizia grossa è questa: fonti mi confermano in esclusiva che il titolo dell’episodio 2 è “Their Arms Around Each Other” (Le braccia dell’uno intorno all’altra). Che cosa vuol dire tutto questo?

Fonte: Ausiello

Molto probabilmente quest’infomazione non è basata su alcuna fonte particolare di Ausiello, ma su alcuni Twitter di Stephen Nathan rilasciati qualche giorno fa, in cui sembrava parlare del ritrovamento di due corpi – appunto – l’uno nelle braccia dell’altra e che recitavano così:

Stephen Nathan: Parlato con il casting… gli afidi forniscono indizi sulle ossa… sogno il pranzo… loro guardano tra le rocce e li trovano … nelle braccia l’uno dell’altra.

Stephen Nathan: Titolo dell’episodio due “Their Arms Around Each Other“… dato che i gorilla lo fanno così. O forse “The Meal in the Mouth” (Il pranzo nella bocca) o “That Delicious Roast Pork I Had For Lunch Today” (Quel delizioso arrosto di maiale che ho mangiato a pranzo oggi).

Fonte: Stephen Nathan Twitter

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: