David Alan Grier corteggerà Brennan?

TVGuide ha appreso in esclusiva che David Alan Grier è stato contattato per apparire come guest star in Bones nel ruolo di un tipo alla Bill Nye, the Science Guy, [NdT:  Bill Nye the Science Guy è un programma televisivo scientifico-educativo andato in onda a metà degli anni ’90 per 100 episodi, presentato Bill Nye e prodotto dalla Walt Disney Educational Services].

David Allan Grier on Bones

David Allan Grier

Grier interpreterà il Professor Bunsen Jude, the Science Dude, il bizzarro presentatore di un programma televisivo per bambini che arriva al Jeffersonian sperando di poter ospitare nel suo programma Brennan, in veste di scienziata.
Quando Brennan si prende gioco dell’offerta di Jude perché non lo considera uno scienziato serio, Jude si offre di lavorare con gli squintern per aiutare a risolvere un caso di omicidio e stringe un patto con Brennan: se lui avrà successo, lei acconsentirà ad apparire nel suo show.

Grier è meglio conosciuto per la sua partecipazione al varietà della Fox In Living Color e alla sit com di breve vita della NBC DAG. Recentemente ha anche partecipato come concorrente all’ottava edizione di Dancing with the Stars (NdT: edizione USA, ovviamente).

Fonte: TvGuide.com
Traduzione: PenelopePepe

Riferendosi questa notizia all’episodio 6×04 “The body in the bounty”, immaginiamo che lo strano/surreale episodio che deve coinvolgere Brennan, di cui Hart Hanson ci aveva parlato qualche giorno fa, non sarà il quarto come lui ci aveva anticipato, ma probabilmente slitterà.

E comunque, non so voi, ma noi abbiamo la sensazione che questo “corteggiare Brennan” di cui parlano questi spoiler non sia che un gonfiare la notizia per darle più risonanza di quanta in realtà non ne abbia, anche perchè…avete visto il tizio? Ok che Brennan non ha un gran gusto in fatto di uomini (o si accontenta di poco), ma questo sarebbe un tantino troppo in là con gli anni per lei…non trovate?

3 Commenti

  1. molly

    certo che non e’ adatto a lei..,che non abbia buon gusto in fatto di uomini sappiamo i motivi,inutile ripeterli sempre!!Eppoi con UN GRAN FIGO COME BOOTH,al suo fianco,tutti gli altri uomini perdono di “valore”..,Bones prima o poi lo capira.

    Replica
  2. donata69

    ma sembra più vecchio di suo padre……………….per favore……..

    Replica
  3. simona

    Concordo in pieno
    Età a parte, non è un tipo adatto a Brennan: presentatore di un programma x bambini, ma dai!!
    Non c’è da preoccuparsi, può trovarlo simpatico ma considerarlo un corteggiatore…mi sembra troppo, persino x lei

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: