Booth è il peggior nemico della sua relazione

Ormai, i fan più accaniti di Bones devono aver scoperto da che punto la serie riprenderà – sette mesi dopo le varie partenze – e tutti ritorneranno al Jeffersonian.
E probabilmente sapranno anche che Booth (David Boreanaz) riporterà qualcuno con lui dall’Afghanistan.
Questo, di conseguenza, ha portato i fan a chiedersi se Bones (Emily Deschanel) sarà gelosa e finalmente capirà di voler stare con lui.

Booth saboterà la sua stessa relazione?

Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha rivelato “saranno le incertezze stesse dell’agente dell’FBI a causare problemi con la sua relazione con la corrispondente di guerra Hannah Burley (interpretata da Katheryn Winnick)” Stare lontano dalla propria vita e dal Jeffersonian ed in Afghanistan ha fatto “forgiare emotivamente a Booth una nuova vita per se stesso”.
Ma cosa succede adesso che è tornato e gira intorno a Bones?
“La presenza di Brennan nel mix altererà la relazione. Deve farlo per forza. Lui è andato avanti, ma se continuerà a farlo o meno è tutt’altra cosa” aggiunge Nathan.
Questo significa che sembra che ci sia ancora speranza per la coppia che molti vogliono che finalmente finisca insieme, ma allo stesso tempo questa nuova relazione sarà probabilmente una buona cosa per Booth – è lui quello che ha provato a cominciare il tutto con Bones nella scorsa stagione e lei che non ha accettato. Comunque i fan possono solo sperare che la loro intimità non cambi a causa di Hannah e del tempo trascorso separati.

Cosa ne pensate? Quanto credete che Hannah resterà in giro e quanto pensate sia seria la loro relazione?

Fonte: ENTERTAINMENT
Traduzione: omelette73

8 Commenti

  1. Anna Maria

    è vero che è tutta colpa di quella fifona di Bones…ma in questi 7 mesi ci avrà rimuginato parecchio, spero, e sarà giunta alla conclusione che con un po’ di coraggio potrebbe avere una bella storia con l’uomo che ama…peccato che adesso ci sia il terzo incomodo! Non posso credere però che Booth in sette mesi abbia dimenticato il suo amore maturato per 5 anni! Si sta leccando le ferite e prendendo una rivincita, anche perchè la nuova è una bella donna, Bones sarà gelosa e dovrà essere lei a rischiare di sentirsi dire di no da lui!

    Replica
  2. sara

    La presenza di Bones lo turba..non ci sono dubbi…speriamo si svegli lei pero’ adesso come é giusto che sia!Troppo belli insieme!

    Replica
  3. donata69

    infatti, è ora che sia lei a “corrergli” un po’ dietro……

    Replica
  4. molly

    @AnnaMaria:concordo con te,non si puo'”dimenticare”un’amore maturato in 5.anni ed intenso come quello che Booth prova x Bones,il nostro agente ha “temporaneamente” messo da parte i suoi sentimenti x BONES,sta provando ad andare avanti,ma noi tutti sappiamo che “non andra’e basta,adesso deve essere BRENNAN a decidersi e capire davvero che non puo’e non deve rinunciare all’amore di un uomo come Booth,che anche lei puo’ amare ed essere amata,se avra’ la consapevolezza ed il coraggio di dichiarare il suo amore a BOOTH,siamo sicuri che lui non le dira’ mai di no!!ANZI…SIETE D’ ACCORDO?

    Replica
  5. Sara

    Concordo Molly e ci spero tanto…….

    Replica
  6. simona

    Sì, Booth ha fatto quello che doveva fare, è Brennan che ha sbagliato a dirgli di no e adesso ne paga le conseguenze
    Anch’io concordo con Molly comunque: la nuova relazione di Booth è importante e seria ma alla fine “tornerà” da Bones…lo spero

    Replica
  7. Patty

    E’ POCO MA SICURO che booth sarà il principale rivale della sua nuova relazione, cioè è chiaro dove pensava di andare, si è infatuato di una nuova, ma bones è bones, quando ritornerà alla vita di prima si chiederà ”ma che cavolo ho fatto?” naturalmente cercherà di difendere il suo passo avanti rispetto alla situazione di prima, ma non reggerà…spero XD

    Replica
  8. Elisa

    Bones è Bones!!
    Lui siporrà domande perchè un rapporto cosi puoi tentare di dimenticarlo, ma non ci puoi riuscire!
    Con tutto il rispetto per Hanna…spero che rimanga poco!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: