Vedremo momenti romantici tra B&B?

Lo ammetto, sono ossessionata da Bones, e quindi (naturalmente) ho una marea di domande riguardanti la settima stagione.
Qualsiasi risposta tu possa ottenere sarebbe enormemente apprezzata, specialmente con questo hiatus particolarmente lungo.
Possiamo aspettarci di vedere qualche momento romantico tra i nostri futuri genitori (prima o dopo la nascita del baby)?
Grazie per l’ascolto.
Spero che ti sia divertita alla Comic-Con (sono terribilmente invidiosa!) – Susan

La Comic-Con è stata fantastica, anche senza la programmata apparizione del cast di Bones. E nonostante sarebbe stato fantastico vederli, sono molto orgogliosa che si siano buttati a capofitto nella nuova stagione (specialmente Emily!). Io almeno la penso così.
Riguardo alla tua domanda, dipende dalla tua definizione di “romantico”. Onestamente, io mi sciolgo facilmente di fronte ad atti di cavalleria e -credetemi- ne vedremo parecchi da parte del presto-paparino-Booth. In un episodio dove il team indaga un omicidio nel mondo dei concorsi mangerecci (um…che schifo) avremo l’opportunità di vedere Bones incinta che proverà a dargliele di santa ragione a qualche delinquente. Parola chiave: proverà. Potete scommettere che il babydaddy sarà lì a fermarla prima che le cose prendano una brutta piega. Awwww. E ti ringrazio per la domanda.

Fonte: EW.com

4 Commenti

  1. Sara

    Non vedo l’ora di vedere il nostro “babydaddy” all’azione…..io credo sarà semplicemente fantastico!!!!

    Replica
  2. Elisa

    Aiuto!!! Non sto più nella pelle!!! Questa attesa è più snervante dello stess lavorativo!!! Anche se abbiamo a che fare con una cosa splendida…forse è proprio perché ci tengo! Grazie per ke vostre informazioni!!!

    Replica
  3. Silvia P.

    eheheh e brava Bones….è il mio mito!!!non vedo l’ora di vedere la scena…

    Replica
  4. cristiana67

    Personalmente Booth in versione protettiva nei confronti di Bones mi e’sempre piaciuto..,figuriamoci adesso che LEI e’ incinta della sua bambina..,ci sara’ da divertirsi,emozionarsi,vedere Booth essere padre attivo e sempre presente in questa 2.paternita’,visto che con Parker non e’ stato possibile..!Vedremo..!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: