Booth e Brennan ai ferri corti (?)

Domanda: Puoi finalmente escludere che Booth e Brennan sono la coppia del tuo Blind Item, nonostante quello che David Boreanaz vi ha detto recentemente? —Michelle

Ausiello: Non commento sul Blind Item. Ma quando abbiamo riferito ad Emily Deschanel la curiosa dichiarazione della sua co-star, lei ci è rimasta un momento, ma poi si si è ripresa e ha capito a cosa lui si stesse riferendo: “Ohhhhh. Sì, abbiamo decisamente un episodio dove siamo ai ferri corti l’uno con l’altra,” ha confermato. Come colleghi o come coppia? “Dal punto di vista personale,” chiarifica, “ma poi la discussione influenza anche la nostra interazione professionale. E’ complicato!”

Deschanel ha anche parlato dell’episodio primaverile riguardante i viaggi nel tempo: “[La vittima] ha provato a viaggiare nel tempo e ci chiediamo se quello è il motivo per cui è morto,” ha detto. “E poi troviamo un altro corpo e ci chiediamo se non sia davvero la stessa persona che è tornata indietro dal futuro. Il che, come potrete immaginare, apre una grande discussione!”

Fonte: Ask Ausiello @ Tv Line
Traduzione: xhio

3 Commenti

  1. Ale

    ooo mamma miaaaaaaa…O.o, nn so che pensare se sarà una dicussione con il lieto fine come in 8×02 allora mi potrà anche andare bene, ma se influenza più episodi, credo che inizierò a sclerare…
    cmq speriamo bene…^_^

    Replica
  2. xhio (Autore Post)

    Se avete visto il primo sneak peek dell’8×15 mi sa che lo spoiler si riferiva a quel litigio…ma immagino che alla fine dell’8×15 non se lo ricorderanno neanche! ;)

    Replica
  3. Ale

    Xhio, spero tanto che tu abbia ragione…^_^

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: