Stills episodio 6×15 The Killer in the Crosshairs

Pubblicate in GALLERY le stills del quindicesimo episodio della sesta stagione: 6×15 The Killer in the Crosshairs il secondo episodio del cecchino…

6x15 The Killer in the Crosshairs

In un recente Twitter Stephen Nathan aveva detto che Booth e Brennan avrebbero fatto jogging insieme, ed infatti eccoli lì in tuta sul luogo del delitto, per non parlare del fatto che sono insieme in ogni singola still. Sembra che finalmente i nostri eroi siano tonati alle vecchi e sane abitudini e certamente l’episodio sembra promettere davvero bene!

7 Commenti

  1. Sara

    Ah si…dite ?sono un po’ stufa di dire speriamo

    Replica
  2. cristiana67

    SI,sono insieme ed anche in tuta da ginnastica,saranno andati a correre?Dalle foto si vede che Booth e’visibilmente turbato x la “questione”dello sniper”..!!

    Replica
  3. Anna Maria

    anch’io Sara sono stufa di illudermi, una volta si guardano che sembra che…e la volta dopo lui fa la proposta di matrimonio alla bionda!!! è tutto un su e giù senza conclusione che mi ha sfiancata!

    Replica
  4. arianna

    Idem..uffa.. :(((

    Replica
  5. cristiana67

    @A.Maria e Sara: x quanto possiamo essere “stufe”di questo tira e molla,la situazione tra B\B sara’ questa x le prossime puntate,l’importante e ‘ che la Giornalista sia andata fuori dai piedi.., e che nessun SO s’intrometta tra di loro..,diamogli il tempo di”riprendere se’ stessi”e vedrete che faranno scintille in tutti i sensi.Personalmente trovo queste Still molto confortanti,sono sempre insieme ed e’questo la cosa piu’ importante!!!

    Replica
  6. Sara

    Si va beh non pretendo chissa’ cosa pure io ….ma che ritorni almeno l’alchimia che ha sempre caratterizzato il loro rapporto….solo quello chiedo x ora ….Certo che piu’ avanti si arrivi a qualcosa di concreto altrimenti …mi arrabbio e tanto anche!

    Replica
  7. Micaela

    si, anch’io sono un po’ stufa di questo tira e molla ma con Hannah fuori dai piedi siamo già a cavallo; non credo che Booth nel profondo fosse veramente innamorato di lei in effetti sembrava la brutta copia di Bones.
    Booth l’ha scelta a posta perchè sapeva che aveva l’arma del matrimonio per poterla scaricare e quando si è accorto che “you can love everybody in this world but there’s only one person that you love the most” ha realizzato che non era hannah che amava ma Bones e l’ha scaricata!!!!!!!!!
    Speriamo che trovino la forza di esprimere i loro sentimenti!!!!!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: