Concorso “I want to believe in X-Files 3”

Riceviamo dai nostri affiliati dell’X-Files Blue Book e volentieri pubblichiamo:

Come probabilmente saprete, dal 4 Febbraio è finalmente in vendita il DVD del film X-Files: Voglio Crederci in Edizione Speciale Doppio Disco. Il cofanetto include, oltre alla versione cinematografica, un’inedita versione estesa con scene mai viste prima, personalmente selezionate dal mitico Chris Carter.

Per celebrare alla grande l’evento, l’X-Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book, in collaborazione con la 20th Century Fox Home Entertainment, hanno deciso di bandire un contest per mettere in palio una montagna di premi!

I Want to believe…in X Files 3

Il tema del contest è molto semplice e, speriamo, anche di buon auspicio.
Non vi chiediamo di improvvisarvi esperti sceneggiatori né di realizzare complicate trame, ma solo di dire la vostra a proposito della trama di un ipotetico 3° film di X-Files.
Potete dunque dare spazio alla vostra fantasia o mettere per iscritto le vostre idee a proposito di ciò che secondo voi  è ancora rimasto in sospeso a proposito della mitologia.

Le categorie del concorso sono tre: miglior titolo, migliore trama e miglior finale.
Per facilitarvi il compito vi forniamo delle piccole linee guida da seguire nella stesura dello “script”:
– L’elaborato in documento word non deve essere inferiore alle 10 righe (ma neanche lungo 20 pagine!)
– Deve essere indicato anche un titolo. Non è possibile utilizzare titoli già esistenti, ma può essere utilizzata la parola X-Files, purché in combinazione con altre parole (es.: “X-Files: Voglio crederci”)
– L’elaborato deve contenere le seguenti parole: verità, credere, 2012, insieme (i verbi potranno esser coniugati a piacimento)

Gli script devono essere inviati in allegato via mail entro il 21/02/09 agli indirizzi

webmaster@xfilesitalianfanclub.it e xfilesbluebook@yahoo.it

Ogni partecipante deve indicare nella mail il proprio nome e specificare come oggetto: “Concorso DVD X-Files:Voglio Crederci”.

L’X-Files Italian Fan Club e l’X-Files Blue Book sceglieranno per ogni categoria, ad insindacabile giudizio, i 3 migliori classificati.
In palio ci sono: 3 cofanetti DVD Duopack; 3 DVD Doppio Disco “X Files:Voglio Crederci” e  3 BD “X-Files:Voglio crederci”.

Un ringraziamento speciale alla 20th Century Fox Home Entertaiment per il supporto e i materiali forniti.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: