Cara Mediaset ti scrivo…

Se aveste la possibilità di scrivere a (e farvi ascoltare da) Mediaset riguardo Bones, cosa scrivereste?

Il nostro telefilm, si sa, negli anni non ha mai ricevuto un grande trattamento in chiaro.
Se aveste la possibilità di portare all’attenzione di “chi decide” le principali problematiche che, in qualità di spettatori e fan, avete riscontrato nella programmazione di questa serie, su cosa puntereste l’attenzione? Quali suggerimenti dareste per migliorare la situazione?

Commentate numerosi!

N.B.: Mi sembra superfluo specificare che solo i commenti seri e costruttivi verranno tenuti in considerazione, quindi risparmiate tutto il resto, comprese lamentele fini a sè stesse.
Grazie della collaborazione.

55 Commenti

  1. Monica

    Cosa direi ai responsabili del palinsesto Mediaset? Direi che certamente una serie tv come Bones merita più rispetto! Invece di replicare e replicare altre serie, potrebbero trovare una miglior collocazione per Bones. Fin dalla prima messa in onda è stata poco considerata, SOLO per questo motivo sono certa non abbia avuto il successo che si merita! Trasmetterlo come ora il sabato sera alle 21.30, serata in cui milioni di Italiani si concedono una serata fuori casa, nn aiuta la serie a decollare! E certamente la pubblicizzerei, perchè sinceramente non ho ancora visto una pubblicità sulle reti Mediaset!E se vogliamo esagerare, come già detto, magari inserendola dopo o prima C.S.I. potrebbe essere una buona idea…
    Nn mi resta ke sperare nei potenti di Mediaset affinchè la mia serie preferita nn venga cancellata, ma pubblicizzata, in fondo basta navigare un po per rendersi conto di quanti fan ci sono e ke la maggior parte di loro è costretta a registrare o ad altri espedienti…
    Grazie!

    Replica
  2. Cris.Tag

    Io chiederei a Mediaset per quale motivo non siano mai state mandate in onda le repliche, ad esempio sulla piattaforma digitale (mi riferisco in particolare a Iris).
    Oppure perchè non investire in pubblicità. Sarebbe un sogno vedere almeno uno spot di Bones trasmesso su Italia1 durante le serate di House/The Closer oppure di CSI.
    Cambiare canale in questo momento sarebbe deleterio, così come forse la serata.
    Bones si è stabilizzato attorno al milone e mezzo di spettatori, certo che se aumentassero sarei felice, ma se consideriamo il canale sul quale viene trasmesso, ritengo una fortuna tale numero.

    Replica
  3. alberto

    salve, mi piace molto la serie ma se si vuole un ascolto piu alto bisognerebbe cambiare giorno della Settimana anche se a mè va bene il Sabato e non vedo l’ora della 5 stagione

    Replica
  4. Silvana

    Quando sono stata a casa per la chemioterapia Bones è stato il telefilm che più mi ha aiutato a superare il pensiero della malattia: non troppo cruento, malizioso per il comportamento dei protagonisti , delicato su certi argomenti e divertente .
    Cambiate orario e serata , pubblicizzatelo di più .
    Non fateci sempre scegliere i palinsesti Fox !
    Grazie !

    Replica
  5. Chiara

    Ciao a tutti,
    per cortesia cambiate canale e giorno perchè io adoro Bones,la programmazione al sabato sera penalizza il tf ed è veramente un peccato grosso. E’ fatto bene, scorrevole, simpatico ed anche didattico per chi, come me, ama molto la medicina, si imparano un sacco di cose. Purtroppo ho perso tante puntate, perchè o si sceglie di uscire oppure si guarda bones.. A cosa si rinuncia a questo o quello? Non poneteci più di fronte a questo dilemma!!!!
    Grazie di cuore

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: