Nomination per gli Shorty Awards

Shorty Awards.
Molti di voi staranno sentendo questo nome per la prima volta e si staranno domandando di cosa si tratta. Ebbene, gli Shorty Awards sono dei premi, istituiti nel 2008, che hanno lo scopo di “onorare il meglio dei Social Media riconoscendo le persone e le organizzazioni che producono brevi contenuti in tempo reale attraverso Twitter, Facebook, Tumblr, YouTube, Foursquare e tutto il resto dei Social Media”.

Nomination agli Shorty Awards

Votaci agli Shorty Awards!

Le categorie in cui si può votare sono tantissime, da quelle dedicate all’intrattenimento (#tvshow, #actor, #actress) a quelle più tecnologiche o “impegnate”, ma la cosa bella è che chiunque può votare, basta possedere un account di Twitter!
Votare è semplice come postare un tweet e tra qualche riga vi spiegheremo come fare.
Quello che vi chiediamo è, oltre a votare per Bones e i suoi protagonisti, se vi piace il lavoro che facciamo, se vi tornano utili le nostre traduzioni o le nostre schede degli episodi, se riusciamo a divertirvi con le nostre iniziative e farvi apprezzare ancora di più questa bellissima serie, di votare anche per noi di @iBones, nell’apposita categoria #fansite.
Ve ne saremmo davvero molto grati! :)

SHORTY AWARDS – REGOLAMENTO

  • Le votazioni del pubblico resteranno aperte fino al 18 febbraio 2013.
  • Al termine della prima fase di votazioni popolari, verrà stilata una classifica dei 6 più votati in ogni categoria.
  • Quello che dei 6 avrà ricevuto più voti riceverà il simbolico premio Shorty Vox Populi, mentre il premio vero e proprio di ogni categoria sarà assegnato a uno dei 6 finalisti che sarà considerato il più meritevole da un’apposita giuria.

COME VOTARE

  • Si può votaresul sito ShortyAwards.com o semplicemente su Twitter postando un tweet tipo questo:

I nominate @Username for a Shorty Award in #category because [specificare una ragione, possibilmente in inglese]

  • E’ importantissimo specificare la motivazione della nomination. I tweet che non specificano una motivazione NON saranno considerati validi!
  • Siate creativi (e onesti) nell’inventarvi una motivazione perchè la giuria terrà in considerazione anche le ragioni espresse dal pubblico per decidere i vincitori. Ragione per cui sarebbe preferibile anche esprimere tale motivazione in inglese. (Se proprio non ve la sentite va bene anche in italiano…)
  • I retweet NON valgono come voti, se volete votare dovete postare un vostro tweet con una vostra motivazione!
  • Non si può votare il candidato in più di una categoria nello stesso tweet, per votarlo in categorie differenti, bisogna postare tweet differenti.
  • La stessa persona può votare più volte per lo stesso candidato, a patto che esprima motivazioni diverse.

COME VOTARE PER…

+ noi di i-Bones (categoria: #italy)

I nominate @iBones for a Shorty Award in #italy because [specificare una motivazione, possibilmente in inglese]

Esempio:
I nominate @iBones for a Shorty Award in #italy because this #fansite has been an inestimable source for the Italian Bones community since 2006

+ Bones in quanto telefilm (categoria: #tvshow)

I nominate @BONESonFox for a Shorty Award in #tvshow because [specificare una motivazione, possibilmente in inglese]

Esempio:
I nominate @BONESonFox for a Shorty Award because it’s been the 1st #tvshow that mixed crime, drama, science and comedy so well!

+ David Boreanaz come attore (categorie: #actor, #director)

I nominate @David_Boreanaz for a Shorty Award in [#categoria] because [specificare una motivazione, possibilmente in inglese]

Esempio:
I nominate @David_Boreanaz for a Shorty Award because he’s been the lead #actor of tv hit shows for more than 15years

+ Emily Deschanel (categorie: #actress, #green)

I nominate @EmilyDeschanel for a Shorty Award in [#categoria] because [specificare una motivazione, possibilmente in inglese]

Esempio:
I nominate @emilydeschanel for a Shorty Awards because she goes #green not just 4 show but because she believes in it

Ringraziando sin da ora chi ci vorrà aiutare votandoci, sentitevi liberi di invitare anche altri a fare lo stesso…ovviamente senza dimenticarvi di farli votare anche per noi! ;)

1 Commento

  1. xhio (Autore Post)

    Certo se apprezzate talmente poco il nostro lavoro da non riuscire a dedicarci neanche un tweet, forse è meglio che chiudiamo il sito, eh… Solo 6 voti!!!! Di cui 5 dello staff!!! Vergognoso.

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: