Emily Deschanel e David Boreanaz: dalle origini a Bones

Emily Deschanel e David Boreanaz sono tra le coppie uomo-donna più amate e seguite della storia della televisione. Sono riusciti a mantenere viva la tensione romantica per nove stagioni senza cadere nella trappola mortale che ha colpito troppo spesso altre partnership televisive. Anche quando i loro personaggi si sono sposati, sia la coppia che lo show sono riusciti a rimanere divertenti, freschi e accattivanti, non una piccola impresa per uno show di nove anni

David Boreanaz e Emily Deschanel in una foto promozionale per Bones

Bones e i suoi personaggi continuano ad appassionare, coinvolgere e affascinare gli spettatori con la loro prospettiva unica sul mondo delle scienze forensi. Bones non è un banale poliziesco e, mentre a volte è divertente e romantico, non dimentica mai il tema centrale e il cuore del pubblico. David e Emily non sono mai risultati fuori personaggio, o almeno non per molto, e realizzano sempre quel tipo di performance che fa desiderare al pubblico di tornare.

Emily Deschanel: non più solo la sorella di Zooey

All’inizio Emily Deschanel era conosciuta solo come la sorella di Zooey, ma grazie al suo ruolo in Bones è diventata una star della televisione di diritto.
Nei panni della dottoressa Temperance Brennan, Emily ha contribuito a costruire e umanizzare un personaggio che inizia come quasi unidimensionale e si evolve fino a diventare completo, sfaccettato e sorprendentemente divertente.
L’attrice 37enne recita in Bones dal 2005, ma è riuscita a trovare un po’ di tempo per fare delle apparizioni in The Cleveland Show (sia nei panni di se stessa che come voce di Julia Roberts), in The Perfect Family, Tit for Tat e Free Radio.
Prima di Bones, aveva interpretato alcuni cameo e piccoli ruoli in altre serie televisive e alcuni film, tra cui Glory Road e SpiderMan 2, ma è stato Bones a renderla veramente famosa.
Ha fatto suo il personaggio della dottoressa Brennan e questo ha consumato quasi tutte le sue energie, nonostante Emily abbia trovato il tempo di sposarsi e avere un figlio e di continuare a sostenere cause a favore dei diritti degli animali e a promuovere il suo stile di vita vegano.

David Boreanaz: voci sulla sua partenza smentite

David Boreanaz non lascerà Bones, indipendentemente da quello che dicono i rumors.
La Fox ha fatto molto per rendere felice la star maschile del suo telefilm poliziesco di punta, gli ha persino lasciato dirigere alcuni episodi.
Prima di Bones, l’attore di un metro e ottantacinque, originario di Buffalo, nello stato di New York, era meglio noto per il suo ruolo nella serie Buffy l’amazzavampiri, e mentre il suo personaggio alla fine ha ottenuto uno spin-off (Angel), è nei panni dell’agente speciale Seeley Booth che David è davvero sbocciato come attore. È la star d’azione dello show e, mentre inizialmente era solo il braccio del cervello di Brennan, il suo personaggio è cresciuto e si è evoluto in un completo essere umano.
Mentre Bones lo tiene molto molto occupato, David ha trovato un po’ di tempo per fare un po’ di doppiaggio in American Dad, Family Guy e Justice League, ma con Bones Boreanaz ha avuto anche modo di cimentarsi dietro la telecamera oltre che davanti.
Adesso come adesso ha vestito i panni dell’agente FBI due anni in più rispetto a quanto non sia stato un vampiro, e il lavoro da agente speciale lo ha portato in altri ruoli da difensore della legge in Full Circle e Officer Down.
Bones comunque è e rimane il posto dove David brilla di più e la chimica che ha con la co-star Emily Deschanel è innegabile e inarrestabile. I fan erano davvero sollevati quando David ha più volte negato con decisione e determinazione le voci che sostenevano volesse lasciare lo show. Boreanaz non ha in programma di farlo, perché non solo sa che questo è il ruolo per cui è nato, ma anche perché lì può esercitare le capacità da regista che spera possabo renderlo una doppia minaccia a Hollywood.

Fonte: RR.com

Traduzione: Claudia.Kikka

1 Commento

  1. Mery

    Sono d’accordo Bones e Booth sono una bellissima coppia! Speriamo che ci possa essere una stagione 11!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: