#BonesFarewell: Aiuta la Children’s Tumor Foundation con una maglietta

Bones Farewell Campaign logo

A 12 anni dal debutto di Bones, quest’anno il San Diego Comic Con, una delle più grandi convention di cultura pop americana, ospiterà l’ultimo panel dedicato alla serie che è stata recentemente rinnovata per la dodicesima ed ultima stagione. Tutto il cast di Bones, composto da Emily Deschanel, David Boreanaz, TJ Thyne, Michaela Conlin, Tamara Taylor e John Boyd oltre ai produttori esecutivi Michael Peterson e Jonathan Collier, ha confermato la propria presenza al panel del SDCC che si terrà venerdì 22 luglio.

Considerate le circostanze, non potevamo farci scappare l’occasione di organizzare qualcosa di speciale con l’aiuto dei fan di tutto il mondo per ringraziare chi, in questi anni, ci ha intrattenuto facendoci divertire, gioire, arrabbiare e affezionare così tanto.

VOLETE PARTECIPARE? Continuate a leggere!

Se andrete al San Diego Comic Con:

1) Comprate una (o più!!) magliette blu cliccando su questo link Represent.com
2) Indossatela il giorno dell’evento, venerdì 22 luglio, durante il panel, faremo in modo di colorare la Ballroom 20 con il color “royal blue” Jeffersonian!
3) Ogni volta che incontrerete qualcuno che indossa la stessa maglietta, dovrete scattarvi una foto assieme e condividerla su Twitter usando l’hashtag #BonesFarewell

NOTA BENE
# Se vivete negli Stati Uniti, la maglietta ordinata arriverà in 10 giorni lavorativi*.
# Se vivete in un altro paese, la spedizione può richiedere anche 16 giorni, per questo motivo, nel caso partecipiate al panel, vi consigliamo di farvi spedire la maglietta direttamente all’hotel presso il quale alloggerete a San Diego.
(ndt: Ricordati di avvisare l’hotel in modo tale che sappiano che state aspettando un pacco, oppure potrebbero rispedirlo al mittente.)

* Per giorni lavorativi si intende esclusi i week end e le feste comandate.

Se non andrete al San Diego Comic Con:

Anche se non avrete modo di partecipare all’evento, non preoccupatevi, perché noi di i-Bones abbiamo pensato proprio a tutto!

1) Comprate la maglietta su Represent.com e scattate una foto davanti ad uno dei posti più famosi della vostra città (Es: se vivete a Roma, potete farvi una foto davanti al Colosseo.)
2) Condividete la foto su Twitter usando l’hashtag #BonesFarewell e ricordatevi di scrivere da dove venite, in modo tale che il cast e la troupe di Bones lo sappiano.

“THE CHARITY IN THE CAMPAIGN” – “La beneficenza nell’iniziativa”

Dal momento che siamo una community di fan e non abbiamo nessun interesse a trarre profitto da questa iniziativa, abbiamo pensato di devolvere tutto il ricavato della vendita delle magliette alla CHILDREN TUMOR FOUNDATION, un’associazione che “incoraggia e supporta la ricerca per lo sviluppo di cure e trattamenti per la Neurofibromatosi,” una malattia di cui Bones stesso – come show – si è occupato nell’episodio “8×13 – Tombe affollate“, scritto da Michael Peterson in persona, il quale ha molto a cuore questa causa, poiché la figlia ne è affetta da questa forma di tumore. Lo showrunner infatti ha subito notato la campagna che è stata lanciata ieri dal nostro sito e questo è quanto ha scritto su Twitter condividendo il link per acquistare le magliette:
E’ una cosa fantastica! Bellissima maglietta! Bellissima causa!! I fan di #bones sono i migliori in assoluto. Adesso ordino la mia maglietta.

Peterson

Potrete seguire gli aggiornamenti della campagna su:
– Twitter, attraverso l’account di @iBones e seguendo l’hashtag #BonesFarewell
– Sulla nostra pagina Facebook.

Crediti
La campagna #BonesFarewell è un’iniziativa dello staff di i-bones.net
Per il design delle magliette si ringraziano @april30lin per la creazione del logo e del disegno e @nikita82roma per il supporto tecnico.
Domande? Contattaci all’indirizzo e-mail info@i-bones.net o sui social, saremo a vostra disposizione.

Dimostriamo di cosa è capace il nostro fandom italiano, condividete l’iniziativa il più possibile, partecipate numerosi e rendiamo questa campagna indimenticabile!!! 

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: