Benvenuti a casa Boreanaz!

Da qualche anno David Boreanaz si è trasferito nel prestigioso complesso di Hidden Hills, in California, dove hanno trovato rifugio molte altre star di Hollywood; in questo articolo in esclusiva per People Magazine, l’attore ci accompagna una visita della sua casa, di cui spesso condivide immagini con i fan sui social media.

david-boreanaz-01

La casa di David Boreanaz, 6 camere da letto e 6 bagni, si trova a Hidden Hills, in California, ed è il suo personale rifugio: “Ha davvero un’ottima energia positiva,” spiega Boreanaz, 47 anni, a PEOPLE. “Tornare a questo santuario che abbiamo creato, mi dà l’opportunità di lasciarmi alle spalle ogni preoccupazione per il lavoro ed ogni tipo di stress”

 

david-boreanaz-02

La star di Bones ha decorato l’angolo bar con bottiglie di whiskey vintage, oggetti dedicati ai Philadelphia Flyers e cartelli stradali recuperati dalla casa di suo nonno a  Buffalo, New York.

david-boreanaz-03

“Mi piace stare dietro il bancone del bar,” dice Boreanaz. “Ci piace intrattenere ospiti ed organizzare serate.”

david-boreanaz-04

Nel cinema personale a casa di Boreanaz c’è una locandina originale de Il Padrino autografata da Al Pacino.

david-boreanaz-05

“Abbiamo mantenuto uno stile vintage, ma molto accogliente,” dice l’attore parlando della stanza rossa e d’oro. “Ho sempre desiderato avere un cinema personale per potermi rilassare e vedere un film, sono un vecchio comodone.”

david-boreanaz-06

“Abbiamo combinato colori ricchi alla pietra italiana che c’è nella casa,” spiega Boreanaz parlando della casa che condivide con la moglie Jaime, 40 anni, il figlio Jaden, 14 anni e la figlia Bella, 6 anni. “Devi lavorare molto con la tua energia interiore per scegliere l’arredamento.”

david-boreanaz-07

“Adoro sedere all’aperto sul retro, la mattina, bere una tazza di caffè con il cane e leggere il giornale,” dice Boreanaz. “Posso guardare fuori, oltre la cima degli alberi e verso il giardino, il che è un fantastico inizio di giornata.”

“La casa ha un po’ l’aspetto di una casa di campagna francese e la sua posizione è così elevata che ti dà la sensazione di stare in Toscana, tra i cipressi,” dice Boreanaz.

L’attore ha personalizzato il patio per renderlo perfetto come luogo di ritrovo per se stesso, la moglie, il figlio Jaden e la figlia Bella.

“Quando abbiamo acquistato questa casa c’era già un portico, ma l’abbiamo ingrandito ed aperto e abbiamo aggiunto un’area salotto, un barbecue ed un forno da pizza, nella quale ci si può divertire accanto al focolare e rilassarsi. E’ fantastico perché puoi uscire ed ogni area ha la sua personale energia che permette alle persone di capire a che punto sono della loro vita.”

Boreanaz ama usare il patio per intrattenere gli ospiti e spesso si occupa del barbecue.

“Cuciniamo spesso qui fuori,” aggiunge. “Io mi occupo di grigliare diversi tipi di pollo e pesci e piace anche a mio figlio. Abbiamo un forno da pizza, ma sto ancora imparando a farla, presto saprò dominare quest’arte!”

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: