Tutti gli episodi natalizi di Bones

Una delle informazioni che ci chiedete più spesso durante il periodo natalizio è la lista completa di tutti gli episodi di Natale di Bones in modo da potervi organizzare una bella maratona a tema natalizio con amici e parenti. Dato che non ci permetteremmo mai di metterci tra vostra zia Rosetta e i suoi episodi natalizi di Bones, ecco qui la lista di tutti gli episodi di Bones ambientati nel periodo natalizio. (…che poi ce ne sono stati solo 3 in 12 stagioni di telefilm…ma questo non glielo dite a zia Rosetta, magari se li mettete in loop neanche se ne accorge!)
Buona maratona natalizia di Bones!

1^ Stagione – Episodio 1×09 “Il più bel regalo di Natale”

Il primo Natale non si scorda mai! Come potremmo infatti dimenticare quel Natale in cui Booth e gli squints vengono esposti a un fungo velenoso e sono quindi costretti a passare il Natale in quarantena nel Laboratorio del Jeffersonian? Per non perdere l’allenamento, ovviamente, nel frattempo ne approfittano per risolvere uno dei casi più emozionanti che la serie abbia mai proposto. Il tutto mentre trovano anche il tempo di farsi un trip allucinogeno come conseguenza della vaccinazione, scambiarsi segreti campeggiando nel laboratorio come adolescenti e scambiarsi regali fatti in casa.
Guest Star da segnalare: in questo episodio incontriamo per la prima volta il figlio di Booth, Parker (interpretato da Ty Panitz) e il padre di Angela, Billy Gibbons degli ZZ Top (nei panni di sè stesso).

3^ Stagione – Episodio 3×09 “Un Babbo Natale insanguinato”

Alla vigilia del secondo Natale della serie, sia Booth che Brennan si preparano a passare le festività da soli, l’uno perchè separato dal figlio e l’altra in partenza per il suo solito viaggio di scavi che intraprende durante le vacanze natalizie. Cosa può esserci di meglio dell’omicidio di Babbo Natale per costringere i nostri eroi a passare le feste insieme e con le rispettive famiglie?
E’ questo il famoso episodio in cui, grazie al ricatto della fantastica Caroline Julian, Booth e Brennan si scambiano il famigerato bacio sotto il vischio le cui immagini dietro le quinte (puoi vederle QUI) hanno fatto chiacchierare ben più dell’episodio stesso.

Il bacio sotto il vischio tra Booth e Brennan in Bones 3x09

Il bacio sotto il vischio tra Booth e Brennan in Bones 3×09

Guest Star da segnalare: ritornano per l’occasione il figlio di Booth, Parker (interpretato da Ty Panitz), nonchè il padre e il fratello di Brennan, Max (interpretato da Ryan O’Neal) e Russ (interpretato da Loren Dean).

5^ Stagione – Episodio 5×10 “Babbo Natale e la bomba”

ll terzo ed ultimo episodio natalizio di Bones ci regala altre piccole grandi perle, come Brennan che è “costretta” a spogliare Booth dei suoi vestiti per raccogliere i resti umani che una bomba gli ha scaraventato addosso e Brennan che finalmente abbraccia la tradizione natalizia organizzando una cenone della Vigilia a casa sua e invitando parenti, amici e colleghi.
Guest star da segnalare:Zoey Deschanel è in questo episodio che compare per l’unica volta in tutta la serie , sorella di Emily Deschanel (l’attrice che interpreta Brennan), interpretando una lontana cugina di Bones che Max ritrova per festeggiare insieme

1 Commento

  1. Pingback: Tutte le Canzoni di Natale sentite in Bones » i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: