Brennan e Angela nella top 10 “TV gal pals”

Temperance (Emily Deschanel) e Angela (Michaela Conlin) sono il miglior esempio degli opposti che si attraggono. Temperance, il cui soprannome è “Bones” è fiera del suo essere razionale. Si concentra sui fatti e sulla scienza. Angela è uno spirito libero. E’ un’artista e una sognatrice.

Brennan e Angela in Bones 1x17

Anche se sono l’opposto l’una dell’altra, continuano ad essere migliori amiche. Quando l’agente Booth ha rifiutato la proposta di matrimonio di Bones, Angela ha fatto pressione su di lui e ci ha messo del tempo per perdonarlo. Quando Bones e Booth hanno avuto una figlia insieme, [Temperance] le ha dato il nome di Christine Angela in onore della propria madre e di Angela.
Le due donne sono state vicine fin dal primo episodio dello show. Temperance è quella che ha fatto ottenere ad Angela il lavoro al Jeffersonian all’inizio.  Quando il padre di Bones era sotto processo per omicidio, Angela si è rifiutata di testimoniare perché non voleva che il padre della sua amica andasse in prigione. E per il fatto di non aver testimoniato, Angela è stata trattenuta con l’imputazione di oltraggio alla corte. E’ letteralmente andata in prigione per la sua migliore amica.

Fonte:The Celebrity Cafe
Traduzione: Chris.Tag

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: