Le 51 volte in cui Brennan non è d’accordo in “Bones”

Ehi gente, Brennan non è rimasta colpita. Per niente.

Oggi vi proponiamo una lista molto simpatica stilata dal sito BuzzFeed, nella quale il giornalista si diverte ad elencare tutte le volte in cui la nostra Brennan non è rimasta colpita da una situazione o da un comportamento di un altro personaggio della serie. Avete presente il meme “not impressed”? Ecco, la lista si rifà a quello! In questo post vi riportiamo la prima categoria.. In seguito posteremo anche tutte le altre!

Stagione 2: episodio 2×16 “La sposa nel fiume” (The boneless bride in the river), quello della vittima cinese senza ossa.

Con una conoscenza al limite dell’impossibile e una candidamente arrogante ed esperta Dr. Temperance “Bones” Brennan come personaggio principale, Bones investe molto tempo nel lasciare che la sua eroina [ndt. anche se noi sappiamo che non ama questo termine] giudichi le persone più o meno nella media accanto a sé. La Brennan dagli occhi grandi, interpretata da Emily Deschanel, ha deriso molta gente nelle nove stagioni alla Fox, usando diversi sguardi bollenti di disapprovazione, come riepilogato qui sotto. Bones è la regina nell’ombra e non celebrata della rete televisiva.

Non cambiare mai, Bones, non cambiare mai!
I CATEGORIA: QUANDO QUALCUNO NON CAPISCE LA SCIENZA COME LEI …
1.

Stagione 2: episodio 2×01 “Scambio d’identità” (The Titan on the Tracks)

Obiettivo della critica: Booth dice “Non c’è niente che urla “drogato” più della tua linea dei testicoli”. Intendeva l’asse ipotalamo – ghiandola pituitaria – testicoli. Fuochino.

2.

Stagione 1: episodio 1×01 “Testimone dal passato” (Pilot)

Obiettivo della critica: Bones è trattenuta perché ha un cranio nel suo bagaglio, dato che uno stupido addetto alla sicurezza dell’aeroporto non capisce cosa sia l’antropologia forense.

3.

Stagione 6: episodio 6×12 “L’amore ha un cuore solo” (The Sin in the Sisterhood)

Obiettivo della critica: Booth dice che la macchina di Brennan è più intelligente della loro vittima. Sbaglia per colpa dell’antropologia.

4.

Stagione 3: episodio 3×10 “L’uomo nel fango” (The Man in the Mud)

Obiettivo della critica: Un ufficiale delle forze dell’ordine chiede se Brennan sia seria a proposito di esaminare il fango nel quale è stata trovata la vittima. La sua risposta: “Seria come un attacco chimico.”

5.

Stagione 1: episodio 1×03 “Al di sopra di ogni sospetto” (A boy in a Tree)

Obiettivo della critica: Booth suggerisce che la vittima soffra della “Sindrome Venezuelana delle ossa friabili.” Ha creato una nuova malattia.

Allora, che ne dite?? Vi piace questa classifica?? Continuate a seguirci per scoprire tutte le altre volte in Brennan non è stata per niente “impressed”!

Fonte: BuzzFeed

Traduzione: Chris.Tag

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones.net » “Brennan is not impressed” parte 2

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: