Grande onore per il nostro David Boreanaz che, insieme ad altri 5 attori del piccolo schermo, è stato invitato alla “tavola rotonda” organizzata dall’Hollywood Reporter in occasione della Comic-Con 2012 (dove domani, 13 luglio, si terrà il panel dedicato a Bones).
Dopo essere stati immortalati in un servizio fotografico stile “noir”, gli attori (insieme a David anche Joshua Jackson di Fringe, Stephen Amell di Arrow, Ginnifer Goodwin di C’era una volta, Jennifer Carpenter di Dexter e Lucy Liu di Elementary) si sono seduti a tavolino e hanno chiacchierato del più e del meno, svelando piccoli grandi segreti, sul loro lavoro (come vorrebbero che finissero i loro telefilm, interazioni con fan sopra le righe, ecc) ma anche e soprattutto su di loro.
Il video completo della tavola rotonda, senza tagli, lo potete trovare QUI: dura circa un’ora ed è molto piacevole da guardare, David è particolarmente in forma e al tempo stesso simpatico e professionale e ci ha fatto davvero una buona impressione. Unica nota negativa? Si fà menzione di eventi avvenuti nel finale della settima stagione, quindi se non volete spoiler, evitate il video completo e accontentatevi dei video più brevi!
Articolo completo con foto e video @ The Hollywood Reporter
Tutte le foto, davanti e dietro l’obiettivo
Che bravo! Mi fa proprio piacere, sono molto contento per lui :)
il servizio fotografico è davvero bello e l’idea della tavola rotonda è molto simpatica! David mi è piaciuto molto!!
David è veramente in forma!