David Boreanaz esce allo scoperto ed esprime un parere personale sulla politica estera degli Stati Uniti d’America. Questa sua presa di posizione, a parere di alcuni, è stata solo una constatazione del fatto che il presidente Obama avrebbe potuto agire diversamente nei confronti del suo collega Putin. Altri invece ci leggono una più aperta ammissione di quale sia la sua reale appartenenza politica. Quello che sappiamo noi è che le sue dichiarazioni hanno suscitato clamore nel mondo di Hollywood, dove, evidentemente, il Maccartismo è ancora una ferita aperta.
Un’altro attore di Hollywood esce allo scoperto, ma non come pensate che sia.
David Boreanaz non è mai stato famoso per la sua posizione politica. A Hollywood infatti se mostri di essere tutto tranne che un estremista di sinistra, un progressista e di ideologia Marxista la tua carriera potrebbe subire delle disastrose conseguenze. Il cielo non voglia che tu faccia pensare di essere un conservatore o peggio che tu sia un’oppositore di Obama. In fin dei conti dalla sua patteggiano Jay-z, Beyoncé e George Clooney.
Ma mercoledì Boreanaz ha deciso di infrangere gli schemi criticando pubblicamente la debole risposta di Obama all’aggressione di Putin.
Whoa, Boreanaz ha detto ad Obama di prendersi le proprie responsabilità. Questa decisione non sarà vista di buon occhio dall’elite di Hollywood. Ma il suo curriculum gli offre una discreta protezione dalla crescente collera dei colleghi. Dopo tutto Boreanaz non è nuovo nella città dei Vip. Era la star di show di successo come Buffy l’ammazza vampiri interpretando Angel e ora è in Bones.
Ma questo non ha impedito i commenti degli utenti di Twitter, alcuni dei quali hanno supportato l’attore altri invece hanno sentito il bisogno di ‘farlo tornare al suo posto’. In fin dei conti non è previsto che Obama faccia il suo lavoro di presidente degli Stati Uniti. È troppo impegnato a prendersi vacanze dalle raccolte fondi, a giocare a golf e così via!
Alcuni di Twitter hanno sostenuto Boreanaz.
Altri invece hanno sentito il bisogno di condannare la sua audace critica al loro leader.
La sua risposta è stata epica.
Una cosa appare evidente; Boreanaz non ha intenzione di fare marcia indietro.
In cima a tutto ciò Boreanaz ha azzardato condividendo i tweet di Ted Nugent e The Blaze.
Fonte: TPNN
Traduzione: Marta e Alessia